6 cose che non sai su Rossella Brescia: dal desiderio di maternità alla vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla ballerina Rossella Brescia: dalla malattia per cui non avrebbe potuto avere figli alla vita privata, passando per alcune curiosità!

Classe 1971, Rossella Brescia è una ballerina e conduttrice radio – televisiva. Volto noto del piccolo schermo, Rossella si è fatta conoscere ed apprezzare come insegnante di danza nella famosa scuola di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla ballerina e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Rossella Brescia: 6 curiosità sulla ballerina!

– Ha rivelato di non sentire il bisogno di ufficializzare la propria unione sentimentale con un matrimonio, ma avrebbe comunque deciso di scambiarsi una fede simbolica con il suo compagno.

ROSSELLA BRESCIA
ROSSELLA BRESCIA

– Non esce mai di casa con tacchi al di sotto dei 5 cm.

– Il segreto per il suo fisico statuario è un’alimentazione sana e tanto sport. Inoltre l’attrice ha confessato di non aver mai fumato sigarette.

– Secondo alcune indiscrezioni Belen Rodriguez non l’avrebbe invitata al suo matrimonio con Stefano De Martino perché si sarebbe sentita offesa da alcuni suoi comportamenti.

– Ha dichiarato di soffrire di endometriosi, e che per questo motivo non sarebbe riuscita ad avere figli.

– È una tifosa sfegatata della Roma.

Rossella Brescia: il compagno e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Rossella Brescia si è sposata nel 2000 con Roberto Cenci. Un amore importante quello avuto con il marito, il regista televisivo, conclusosi nel 2004 con la separazione annunciata tramite un comunicato stampa. In seguito si è legata con l’amore della sua vita, Luciano Cannito, e ha rivelato di desiderare moltissimo un figlio, che però non sarebbe ancora arrivato: “Mi spaventa la burocrazia. Ho seguito da vicino le vicende di amici che hanno fatto questa scelta e non avrei la forza di affrontare un calvario del genere”, ha raccontato a Vanity Fair.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-06-2018

Alice Antonucci

X