In occasione del sesto anniversario col suo Pietro, Rosa Perrotta ha voluto fare una speciale e dolcissima dedica.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione “in love”, sei anni dopo… Una giornata speciale quella appena trascorsa dalla coppia che ha voluto autodedicarsi un pensiero con un post social con tanto di video e di immagini molto tenere. Tanto affetto per i due che sono assolutamente innamoratissimi.

Dedica speciale per Rosa Perrotta: il tenero messaggio

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

La Perrotta ha condiviso un dolcissimo video che la ritrae in compagnia del suo Pietro mentre cantano “Come Vuoi” di Geolier. Il brano ha accompagnato appunto il momento in cui i due si sono scelti e si sono promessi amore.

Nella didasclia del post anche alcune frasi molto belle scelte dall’ex Uomini e Donne: “6 anni fa succedeva. ‘Mi merito un amore che si chiami Pietro’. Sei anni dopo cantiamo una canzone in macchina, ci emozioniamo …e corriamo con gli occhi lucidi a casa dai bambini. Boh, credeteci…litigate, odiatevi, ditevi le peggiori cose…ma non smettete mai di crederci. Più sei”.

Il video ha catturato l’attenzione di migliaia di seguaci che immeditamente hanno dimostrato molto affetto per i due. Tra i vari commenti che si possono leggere, anche una precisazione di Tartaglione alla sua dolce metà: “6 anni e due figli fa… e non è cambiato niente”, a sottolineare la famiglia che i due hanno creato grazie al loro amore.

L’influencer solitamente pubblica tanti contenuti che riguardano i figli e la loro giornata e le loro abitudini ma questa volta ha scelto di dedicare un momento al suo amore e se stessa e sembra aver riscosso grande successo.

Di seguito anche il post Instagram dell’influencer con il momento col suo Pietro che ha generato grandissimo affetto da parte dei suoi seguaci e da parte di quelli del ragazzo:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2023 16:17


Belen e Stefano De Martino, la segnalazione che stravolge tutto

Fiorello: “Intimità con mia moglie? Non come prima. Non c’è tempo…”