Romina Power e la gaffe di Capodanno alle Maldive

Romina Power, gaffe al concerto di Capodanno: “L’anno prossimo alle Maldive”

Romina Power è stata ospite, in coppia con Al Bano, al concerto di Capodanno di Raiuno condotto da Amadeus. La cantante ha commesso, però, una grande gaffe…

La coppia formata da Romina Power e Al Bano fa sognare, ancora, i fan. I due sono stati ospiti della serata di Capodanno di Raiuno, condotta da Amadeus. Ma proprio la cantate americana, ma naturalizzata in Italia, ha commesso una terribile gaffe. La Power, sul palco montato per l’occasione a Potenza, in Basilicata, si è lasciata andare a un’esternazione che ha lasciato senza parole non solo il conduttore ma anche l’amministrazione presente in piazza.

Romina Power: “Il prossimo Capodanno alle Maldive”

Felicità e Nostalgia Canaglia sono stati i due pezzi con cui la coppia formata da Romina Power e Al Bano si è esibita per salutare il nuovo anno. La Power, sfidando il gelo di questi giorni, ha deciso di salire sul palco con un vestitino molto leggero, di colore giallo, non indossando neanche un cappotto.

Una mise che molti hanno trovato non adatto al contesto e soprattutto al freddo della notte di Capodanno. Proprio a causa delle basse temperature della notte di San Silvestro, inoltre, la Power si è lasciata andare a un’esternazione:

“Ma l’anno prossimo non possiamo farlo alle Maldive?”

Una frase che ha lasciato l’intera piazza e gli organizzatori esterrefatti. Anche Amadeus, conduttore della serata, è rimasto senza parole.

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi

Romina Power: “Accanto ad Al Bano non sento mai freddo”

In tantissimi ci hanno sempre sperato: nel ritorno di fiamma tra Romina Power e Al Bano. I due, inoltre, negli ultimi tempi sembrano essere sempre più vicini e questa cosa ha messo in allerta i fan.

Al Bano e Romina da sempre sono una delle coppie più amate del piccolo schermo. Dopo la dichiarazione proprio dell’ex moglie il popolo del web si è scatenato, pensando a un’eventuale reazione di Loredana Lecciso.

ultimo aggiornamento: 02-01-2020

X