Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, si è fidanzata con Michael Bolton?

Romina Carrisi dal 2014 dice di essere single: dopo uno scatto pubblicato sui social in molti però hanno pensato fosse fidanzata con Michael Bolton.

chiudi

Caricamento Player...

Romina Carrisi, la figlia 29enne del cantante Al Bano e dell’ex moglie Romina Power ha mandato in tilt i social dopo che a Natale la ragazza ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto con il cantante Michael Bolton. Romina Jr abita negli Stati Uniti ormai da sette anni e riguardo le sue storie d’amore è sempre stata molto riservata. L’amore con l’ultimo fidanzato ufficiale sarebbe finito nel 2014 e da quel momento della vita privata della figlia di Romina e di Albano Carrisi si è saputo ben poco.

Merry Christmas from Mr. MB & yours truly Buon Natale da MB e la vostra adorata

Una foto pubblicata da Romina Carrisi Power (@rominacarrisi) in data:

Le rivelazioni sull’amore di Romina Carrisi

Alla domanda “È innamorata in questo momento?” in un’intervista a Vanity Fair del 2015 svelava:

“No, infatti molte mie poesie parlano dell’assenza d’amore e di quanto si soffra quando non è reciproco. Io diciamo che ho un “muso”, che è il maschile di musa. Molte poesie me le ha ispirate un ex fidanzato”.

E riguardo al posto che occupa per lei l’amore raccontava:

“Sono molto affezionata alla mia libertà. Se devo avere un uomo nella mia vita, mi deve rendere una persona migliore. Altrimenti, come dico in una poesia, “mi addormento da sola””.

Dopo l’ultimo scatto postato su Instagram le cose potrebbero essere cambiate? Il cantante Michael Bolton non si è più sposato dopo la separazione dalla moglie Maureen McGuire. Per lei è solo un amico o c’è qualcosa in più?

Un followers intanto ha commentato: “When a man loves a woman” che tradotto significa “Quando un uomo ama una donna”, facendo riferimento alla splendida canzone di Michael Bolton.