Stefano Gabbana e Domenico Dolce: calde vacanze a Saint Barts

Stefano Gabbana e Domenico Dolce si concedono una vacanza post Capodanno tra sole, caldo e amici nella bella e lussuosa Saint Barts

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Gabbana e Domenico Dolce, dopo una festa di Capodanno come si deve, si concedono una rilassante vacanza a Saint Barts. Gli stilisti si divertono moltissimo nella lussuosa località balneare tra una passeggiata in riva al mare e un giro in macchina con gli amici, dopo il mega party di San Silvestro.

Una foto pubblicata da stefanogabbana (@stefanogabbana) in data:

Addio a cappotti e abiti pesanti

Stefano e Domenico si sono goduti alcuni giorni in compagnia di vip del calibro di Anna Dello Russo, Victoria Silvstedt e Izabel Goulart. Come dimostrano le foto apparse su Instagram, la loro super festa organizzata sulla spiaggia, è stata un successone e ha dato il benvenuto al nuovo anno in grande stile.

Stefano Gabbana contro Claudio Sona di Uomini e Donne

Stefano Gabbana, qualche giorno fa è andato contro al tronista Claudio Sona: pare che su Instagram gli abbia lasciato dei commenti al vetriolo come “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo” e “Cosa non si fa per i soldi”.

Claudio Sona dal canto suo si stana limitando a postare foto felici con il suo nuovo amore. Come riporta FanPage, sembra che a scatenare le reazioni del famoso stilista sia stata l’amicizia tra Sona e Juan Fran Sierra, un modello spagnolo noto per essere stato il fidanzato di Stefano Gabbana.

Secondo il ben informato sito Gay.it, tra Sona e Sierra ci sarebbe un rapporto molto intimo:

Quello che è certo è che i social network sono pieni di foto di Sona e Sierra, sempre molto vicini fisicamente e sempre bellissimi, anche perché a quanto pare i due avrebbero trascorso l’estate insieme, dividendosi tra Ibiza e la campagna veneta. Quindi certo si conoscono bene e hanno un rapporto intimo, che sinceramente a noi sembra parecchio tenero“.