Claudio Sona attaccato da Stefano Gabbana, ecco perché

Claudio Sona, protagonista del trono gay di Uomini e Donne, è stato attaccato duramente dallo stilista Stefano Gabbana. Scopriamo perché.

chiudi

Caricamento Player...

Claudio Sona è stato il protagonista assoluto del primo trono gay della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. In seguito al suo percorso, molto apprezzato, all’interno del programma, Sona ha scelto il romano Mario Serpa e i due, ora, stanno vivendo una serena storia d’amore. Un personaggio molto famoso come lo stilista Stefano Gabbana ha però messo in dubbio la sincerità e la trasparenza dell’ex tronista veronese.

Claudio Sona attaccato da Stefano Gabbana: “Ma non eri fidanzato? Bugiardo!”

claudio sona
FONTE FOTO: instagram.com/realclaudiosona

Stefano Gabbana, infatti, dopo aver visto il post su Instagram della neo-coppia, ha commentato: “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo“. Non solo, tra i numerosi commenti si legge anche una nuova frase di Gabbana: “Cosa non si fa per i soldi“.

Bisogna ora attendere per capire quale sarà la risposta di Claudio Sona in merito alle asserzioni di Stefano Gabbana, anche se per il momento l’ex tronista si sta limitando a postare foto che lo ritraggono felice con il suo nuovo amore. Che la risposta sia questa?

Come riportato da FanPage, sembra che a scatenare le reazioni del famoso stilista sia stata l’amicizia tra Sona e Juan Fran Sierra, un modello spagnolo noto per essere stato il fidanzato di Stefano Gabbana. Secondo il ben informato sito Gay.it, tra Sona e Sierra ci sarebbe un rapporto molto intimo: “Quello che è certo è che i social network sono pieni di foto di Sona e Sierra, sempre molto vicini fisicamente e sempre bellissimi, anche perché a quanto pare i due avrebbero trascorso l’estate insieme, dividendosi tra Ibiza e la campagna veneta. Quindi certo si conoscono bene e hanno un rapporto intimo, che sinceramente a noi sembra parecchio tenero“.

Come stanno davvero le cose?