L’affair Totti-Ilary continua a coinvolgere personaggi dello spettacolo. Tra questi, anche Rocco Siffredi ha voluto dire la sua sulla separazione del momento.

Rocco Siffredi difende il matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi, certo che un amore non possa finire per un tradimento. Intervistato da Mow, il re dei film a luci rosse si esprime senza mezzi termini sulla separazione che sta interessando la cronaca rosa nazionale. “Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo – ha commentato l’attore – . Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip”.

Rocco Siffredi duro contro Ilary Blasi

L’intervento di Rocco Siffredi, apparentemente lontano da Totti e ilary, nasce da una conoscenza, seppur non approfondita, tra l’attore ed ex naufrago e i due ex coniugi.

Come riportato, infatti, il re del cinema a luci rosse avrebbe conosciuto entrambi in vacanza e, dopo aver avuto modo di testare da vicino il loro amore, si è sentito in dovere di esprimere la sua opinione sul gossip del momento.

“Conosco Francesco, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità – ha commentato, aggiungendo poi – . Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”.

Parole dure, dunque, quelle di Siffredi contro la Blasi che, tuttavia, ritiene sia la donna giusta per l’ex capitano giallorosso.

“Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa – ha aggiunto -. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio…”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-09-2022


Nina Moric allarma i fan, sta male: “Il dolore fisico mi sta consumando”

Francesco Paolantoni, il dramma: “Non avevo soldi per pagare le bollette”