23 anni per il figlio di Rocco Siffredi, Leonardo. La famiglia si è riunita per festeggiare questa giornata speciale del ragazzo.

Il figlio di Rocco Siffredi, Leonardo Tano, ha compiuto 23 anni e per l’occasione la famiglia al completo si è riunita per festeggiare. Un bel quadretto per il celebre attore e i suoi cari che è finito pure sui social dove la moglie, e mamma del festeggiato, Rozsa Tassi, ha pubblicato uno scatto celebrativo.

Rocco Siffredi e il compleanno del figlio

ROCCO SIFFREDI
ROCCO SIFFREDI

Come detto, la famiglia di Rocco Siffredi si è riunita al gran completo per festeggiare il compleanno di Leonardo. Tutti i membri si sono ritrovati in un ristorante di Milano. Presenti, chiaramente, anche il pimogenito di Siffredi, Lorenzo, e mamma Rozsa Tassi.

É stata proprio la donna a condividere su Instagram una foto in cui tutti e quattro i componenti della famiglia compaiono seduti al tavolo al momento del taglio della torta. Il quadretto è completato da un bell’abbraccio di gruppo e una didascalia semplice: “Auguri”.

Il fratello maggiore di Leonardo, invece, Lorenzo ha condiviso una foto del festeggiato, sempre della stessa serata, scrivendo: “Happy Birthday lil bro”.

Se vi state chiedendo cosa faccia il neo 23enne e se stia seguendo le orme del padre, la risposta è negativa. Infatti, in passato proprio Leonardo aveva raccontato di non voler seguire il lavoro del buon Rocco: “Non mi interessa proprio. E poi credo che sarebbe stupido fare qualcosa solo perché prima l’ha fatta tuo padre”.

Di seguito il post Instagram della compagna di Siffredi Rozsa Tassi:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-10-2022


Uomini e Donne, la confessione di Gemma: “Ho perso un figlio”

Sara Manfuso: “Io umiliata”. Poi la precisazione su Ciacci, Bellavia e il GF Vip