Chi è Leonardo Tano, il figlio di Rocco Siffredi che ha debuttato come modello a Pitti

Scopriamo chi è Leonardo Tano, figlio del re indiscusso del cinema a luci rosse Rocco Siffredi! Dall’anonimato alla fama…con un paio di mutande!

È una star sui social, dopo un’infanzia trascorsa sotto l’ala di mamma e papà, al riparo dalle fisiologiche incursioni del gossip. Facile capire come si possa passare velocemente al centro dell’arena mediatica essendo figlio di Rocco Siffredi, titano dell’hard. Eppure, Leonardo Tano ha voluto percorrere la sua strada lontano dalle orme del padre: fa il modello e ha esordito nel settore dopo una biografia all’ombra dei riflettori…

Chi è Leonardo Tano, il figlio di Rocco?

Leonardo Tano è il secondogenito di Rocco Siffredi e di sua moglie, Rosa Caracciolo. Come suo padre, la madre è stata attrice di cinema a luci rosse che, tra il 1991 e il 1998, ha lavorato ininterrottamente al fianco del marito. Ex modella, è di origine ungherese naturalizzata italiana (il vero nome è Rózsa Tassi).

Tano è il vero cognome di Siffredi, e il fratello maggiore di Leonardo si chiama Lorenzo. Tra i due intercorrono tre anni di differenza. Leonardo Tano, classe 1999, è il piccolo di casa ma ha le idee piuttosto chiare sul suo percorso! La sua data di nascita è il 5 ottobre, e il suo segno zodiacale è Bilancia…

Leonardo Tano
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BY30oQujDuB/

Nella vita Leonardo fa lo studente, e al momento è iscritto a Ingegneria meccanica. Ma questo non gli ha impedito di cominciare anche una carriera… nel mondo della moda!

Proprio nel 2019, in occasione del Pitti Uomo a Firenze, il figlio di Rocco ha debuttato sulla passerella, sfilando per MSGM, marchio disegnato da Massimo Giorgetti. Un debutto sotto gli occhi del padre, che sicuramente sarà stato orgoglioso di lui! In passerella durante Pitti, Leonardo Tano ha sfoggiato il nuovo stile di MSGM, il water style, una linea di abbigliamento dedicata alla vita al mare, in spiaggia e in piscina… il che ha sicuramente dato risalto ai suoi addominali. Vedere per credere: ecco uno scatto pubblicato sui suoi social!

View this post on Instagram

@msgm 2020

A post shared by @ leonardotano on

La vita privata di Leonardo Tano: fidanzata sì o no?

Non si sa molto della vita privata di Leonardo Tano, quindi non siamo in grado di dire con certezza se abbia una fidanzata o no. Quello che traspare dal suo profilo Instagram è il ritratto di una persona legata ai propri affetti, ai genitori e al fratello in primis. Tuttavia, in un’intervista a IlSussidiario, Leonardo ha dichiarato, parlando di Francesca Brambilla: «L’ho anche conosciuta prima che mi fidanzassi». Un indizio che, forse, una relazione segreta c’è!

In ogni caso, non abbiamo nessun altro indizio sulla sua ipotetica fidanzata. Sicuramente essere figlio di una star dei film a luci rosse, anzi, della star per eccellenza in Italia, non è facile: Leonardo è stato spesso associato al padre e in molti si sono chiesti se abbia mai pensato di intraprendere “la carriera di famiglia”.

Stando alle numerose interviste rilasciate, Leonardo non ha mai negato che il pensiero lo abbia sfiorato, ma poi si è dedicato ad altro, soprattutto allo sport e alla moda. In fondo come ha dichiarato in un’intervista al IlSussidiario, non ha le misure del padre, ma ha detto di non lamentarsi…

Successivamente c’è stata una polemica legata al fatto che Leonardo Tano fosse gay, ma è stato lui stesso ha smentirlo.

Con la sua famiglia ha un rapporto molto speciale, fatto di grande amore e rispetto. Sono tante le immagini che condivide con i suoi follower, spesso insieme a mamma Rosa e papà Rocco.

3 cose da sapere su Leonardo Tano

-Leonardo Tano in intimo! Il ragazzo ha debuttato come modello per una linea di intimo che ha scatenato la curiosità del popolo del web. I suoi scatti in mutande? Un vero successo!

-Adora lo sport, e il suo fisico atletico ne è la grande dimostrazione. Oltre alla motocross, la più grande passione di Leonardo Tano è l’atletica!

-Non è nuovo a sfilare su importanti red carpet, dove spesso appare al fianco di Rosa Caracciolo e Rocco Siffredi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/leonardotano/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-06-2019

X