Roberto Bolle ha parlato della sua carriera, del suo amore la danza e i suoi progetti per il futuro in un’intervista a Verissimo.

Uno dei ballerini più famosi al mondo: Roberto Bolle. Ospite a Verissimo, ha parlato a Silvia Toffanin della sua carriera stellare, del suo amore per la danza e i suoi progetti per il futuro.

Roberto Bolle, l’intervista a Verissimo

Roberto Bolle è stato intervistato da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, parlando della sua carriera e dei suoi inizi: Da piccolo non ero sicuro delle mie capacità. Non ero sicuro di me stesso. Pensavo di non essere pronto per i ruoli importanti che avevano iniziato a darmi quindi durante la mia prima esibizione ero agitatissimo, era venuta mia madre a vedermi. Oggi per me la realtà ha superato ogni mio sogno”.

La conduttrice ha poi chiesto al ballerino se fosse mai caduto sul palco e come gestisce gli errori: Gli errori capitano sempreha risposto Bolle – il talento sta nel non farlo notare al pubblico o rialzarsi subito. Durante uno spettacolo all’Arena di Verona sono caduto di faccia ed è subito scattato l’applauso dal pubblico, per darmi sostegno”.

Il ballerino ha poi parlato dell’esposizione mediatica e sugli effetti che questa ha sulla sua vita privata: “Sì, il successo implica anche una grande esposizione pubblica. Questo è un po’ il rovescio della medaglia. Io ho sempre voluto che la mia vita privata rimanesse privata e sono abbastanza in grado di destreggiarmi e scappare dai gossip e dalle notizie. Sull’amore? È un momento tanto felice, sono felice. Sui progetti per il futuro, poi: “Mi piacerebbe insegnare la danza ai giovani ragazzi”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2023 18:47


Sonia Bruganelli confessa: “Ecco la verità sul mio rapporto con Bonolis”

Lino Banfi, donate le cornee: “La persona che avrà i tuoi intensi occhi, veda un futuro migliore”