Dopo l’addio a Marica Pellegrinelli il cuore di Eros Ramazzotti sarebbe stato stregato dalla bellissima Roberta Morise, ex di Carlo Conti: ma lui smentisce categoricamente.

Da settimane si susseguono indiscrezioni su una presunta nuova liaison di Eros Ramazzotti, all’indomani del suo definitivo addio alla seconda moglie Marica Pellegrinelli (oggi legata a Charley Vezza). Secondo DiLei nel cuore del musicista ci sarebbe adesso Roberta Morise, bellissima conduttrice Rai ed ex fidanzata di Carlo Conti. E Ramazzotti come ha commentato? Smentendo categoricamente questa liason.

Eros Ramazzotti e Roberta Morise stanno insieme?

Per il momento resta soltanto un’indiscrezione quella che vorrebbe Eros Ramazzotti e Roberta Morise impegnati in una liaison sentimentale. La bella conduttrice è da sempre stata molto riservata sulla propria vita privata, e dopo la relazione naufragata con Carlo Conti sembra che abbia avuto una love story con l’imprenditore Luca Tognola, con cui avrebbe convissuto per un breve periodo (secondo DiLei).

Roberta Morise Eros Ramazzotti

Per quanto riguarda Eros Ramazzotti durante l’estate 2019 il cantante ha annunciato ufficialmente la sua separazione da Marica Pellegrinelli, sua seconda moglie e madre dei suoi due figli più piccoli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Dopo la separazione Marica era uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, Charley Vezza, mentre il cantante non si era detto pronto a un nuovo rapporto e aveva affermato di volersi dedicare agli unici punti fermi della sua vita, i suoi adorati figli.

Ed è il motivo per cui, qualche giorno dopo la notizia, il cantante ha scelto di smentire. “Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà) in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata”.

“Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi”.

La separazione tra la conduttrice e Carlo Conti

Quella tra Roberta Morise e Carlo Conti è stata una seguitissima ed intensa liaison, a cui avrebbe messo fine la stessa conduttrice perché il loro rapporto sarebbe diventato come quello tra “padre e figlia”: “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età”, aveva dichiarato a Chi. Nessuna prova al momento della sua love story con Eros Ramazzotti, ma i fan sono in attesa di conoscere tutti i particolari.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
eros ramazzotti Roberta Morise

ultimo aggiornamento: 10-04-2020


Coronavirus: arriverà la seconda ondata? Ecco cos’è e cosa rischiamo

Johnny Depp e Amber Heard, che epilogo: lei ora rischia il carcere!