Un matrimonio da brividi tra Johnny Depp e Amber Heard. La donna rischia il carcere per false molestie e spunta l’inquietante vocale su un dito mozzato!

Una storia d’amore inquietante e ricca di macabri colpi di scena che non sembra abbiano fine. Continua il calvario per Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard. Lei rischia il carcere per probabile falsificazione di prove di maltrattamenti del marito e inoltre spunta un audio su una tremenda lite nel 2015 quando Depp avrebbe perso un dito.

Amber Heard picchiata da Depp?

Il matrimonio della coppia, celebrato nel 2015 e finito solo due anni dopo, nel 2017, sembra essere ancora sulla bocca di tutti. La battaglia legale tra i due prosegue, la star di Aquaman avrebbe infatti chiesto un ordine restrittivo e accusa Depp di violenze domestiche, presentandosi in tribunale piena di lividi.

Johnny Depp e Amber Heard
Johnny Depp e Amber Heard

Da qui è scattata una causa di diffamazione del protagonista de I Pirati dei Caraibi contro la ex moglie. Secondo il suo parere i lividi sfoggiati sarebbero stati solo del trucco. Anche altri testimoni, in più occasioni dove Amber diceva di essere stata malmenata, riportano invece di non aver notato alcun livido o escoriazione.

Adesso, se verrà verificato che la Heard ha procurato prove false (i lividi) contro l’ex marito potrebbe finire in carcere per tre anni.

La lite del 2015: l’audio del dito mozzato

Ad avvalorare la tesi delle calunnie di Amber Heard arriverebbe anche un audio, pubblicato in un articolo sul Daily Mail, su una lite del 2015 dove Depp ci avrebbe rimesso un dito.

Secondo Depp, durante un litigio, Amber gli avrebbe tagliato una falange con una bottiglia rotta di vodka mentre, secondo l’attrice, l’ex marito se lo sarebbe tagliato da solo in un momento di sovraeccitazione dovuta a giorni di alcool ed ecstasy.

“Non trovo la punta del dito, non trovo la punta del dito” si sente nell’audio. A parlare è David Kipper, medico personale di Depp, mentre l’infermiera Debbie Llyod cerca nel cestino urlando “Guarda quanto sangue”. In lontananza si sente la voce di Amber e anche quella di Depp che le direbbe: “Spero che lunedì te ne andrai. Spero tu abbia capito cosa sei e cosa mi hai fatto. Me ne sarei dovuto andare il giorno in cui ho visto che ti eri tinta i capelli”.

Questa manche sembra vada a Jack Sparrow, ma anche lui non è uno stinco di santo. L’ultima inquietante gaffe sulla moglie risale all’audio shock “Affoghiamola prima di bruciarla”.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2020 13:19


L’ex di Carlo Conti sta con Eros Ramazzotti? La risposta del cantante è secca…

Paul Walker, il video-ricordo della figlia è commovente