L’ex fidanzata di Carlo Conti Roberta Morise ha rivelato i motivi dietro la loro rottura e ha confessato come ha saputo delle nozze del presentatore.

Non senza amarezza Roberta Morise ha rivelato a Chi i motivi della sua rottura da Carlo Conti. La showgirl ha dichiarato di esserci rimasta molto male anche nell’aver appreso delle nozze del presentatore e di Francesca Vaccaro in maniera del tutto casuale, e senza che fosse Carlo Conti a dirglielo:

“Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. E’ vero che ti sposi con Francesca? Lui è stato vago: E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…Ma se ci sono già gli inviti. Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi…”

Roberta Morise
Roberta Morise

Roberta Morise contro Carlo Conti: la rivelazione

A sorpresa Roberta Morise ha rivelato che pur essendo stata lei a lasciare Carlo Conti, ci sarebbe rimasta male nel venire a sapere che lui avrebbe sposato Francesca Vaccaro senza dirglielo. La showgirl ha anche affermato di aver lasciato il conduttore per via del rapporto sempre più strano creatosi tra loro:

“Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età…”, ha detto a Chi.

Le nozze e la famiglia

Il 16 giugno 2012 Carlo Conti ha sposato Francesca Vaccaro, con cui ha avuto il suo primo figlio, Matteo. Roberta Morise nel frattempo sembrava aver ritrovato la felicità accanto a Luca Tognola, con cui la storia d’amore è naufragata nell’estate del 2019. A Gente la showgirl ha spiegato di averlo lasciato per problemi di gelosia:

“Era diventato geloso, a tratti anche possessivo, atteggiamenti che si sono acuiti da quando mi sono trasferita per lavoro da Lugano, dove vivevamo, a Roma, seppur io non facessi nulla di particolare.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-11-2019


Nuove vette del trash: Paolo Brosio lancia l’acqua santa in diretta TV

Belen gelosa di Diletta Leotta? La rivelazione della Rodriguez