Belen Rodriguez e Diletta Leotta: gelosia dell'argentina

Belen gelosa di Diletta Leotta? La rivelazione della Rodriguez

La vicinanza tra Diletta Leotta e Stefano De Martino ha fatto sì che si scatenassero voci sulla presunta gelosia di Belen Rodriguez.

Nessuna gelosia tra Belen Rodriguez e Diletta Leotta: la bella argentina ha dichiarato ai microfoni di Striscia di essere una buona amica di Diletta Leotta, e di uscirci volentieri insieme qualche volta. In tanti si erano chiesti se tra le due ci fosse qualche forma d’inimicizia dal momento che la conduttrice tutte curve lavora per un noto brand di intimo insieme al marito della showgirl argentina, Stefano De Martino. Le voci si sono rivelate ovviamente infondate: “A me sta veramente tanto simpatica Diletta, usciamo anche insieme, andiamo a cena insieme!”, ha dichiarato Belen a Valerio Staffelli.

Belen Rodriguez e Diletta Leotta sono amiche?

Non c’è nessuna antipatia tra Belen Rodriguez e Diletta Leotta, anzi! Come testimoniano alcuni scatti sui loro profili Instagram, le due sono anche ottime amiche:

Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha indagato sul rumor consegnando alla showgirl argentina il tapiro d’oro, e ha chiesto informazioni sui gossip che la riguardano dopo che lei si era vista costretta a smentirli pubblicamente attraverso i social. Di recente infatti è circolata la voce che Belen avesse avuto una liaison con Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis (a sua volta attuale fidanzata di Andrea Iannone). La voce si è rivelata del tutto infondata, ed è stata la stessa Belen a smentirla.

Le due conduttrici e l’amore

Belen Rodriguez ha dichiarato di avere un ottimo feeling con Diletta Leotta, nonostante in molti abbiano ipotizzato che potesse nascere qualcosa anche tra lei e il marito di Belen, Stefano De Martino.

Belen Rodriguez Diletta Leotta
Belen Rodriguez Diletta Leotta

Tra la showgirl argentina e il ballerino tutto sembra filare liscio, mentre Diletta Leotta avrebbe finalmente ritrovato la serenità tra le possenti braccia del pugile Daniele Scardina, suo primo fidanzato dopo la rottura dal manager di Sky Matteo Mammì.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-11-2019

X