Roberta Fiore, come contattare sui social network

Vuoi seguire sui social network Roberta Fiore? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dell’attrice nel cast dell’ultimo film di Vincenzo Salemme

chiudi

Caricamento Player...

Roberta Fiore è un’attrice, modella e influencer lifestyle recentemente protagonista nelle sale cinematografiche della pellicola “Prima di lunedì” di Vincenzo Salemme uscita lo scorso 29 settembre.

Chi è Roberta Fiore

Classe 1984, Roberta Fiore è nata il 4 dicembre a Torino. Prima di dedicarsi allo studio della recitazione ha studiato danza classica e moderna per 22 anni. Attualmente iscritta al terzo anno della scuola di Dizione e Teatro SERGIO TOFANO a Torino fondata da Mario Brusa. Nella sua carriera, Roberta è stata anche testimonial dello spot tv e web di Danone Vitasnella e Segugio.it. Fra le sue attività, la ritroviamo come attrice e ballerina nel cast dell’ultima edizione del Saturday Night Live in onda su Italia uno con la regia di Giorgio Vignali, ed è stataa co-conduttrice a fianco di Giuseppe Giacobazzi in “Razza Ridens” , contest di cabaret ripreso dalle telecamere di SKY e mandato in onda con diverse repliche sul canale Comedy Central.

Nel 2013 è stata inoltre protagonista di un esperimento sociale ideato e girato interamente da Frank Matano e trasmesso in prima serata su Italia uno durante il programma cult Le Iene e che le ha permesso di balzare agli onori della cronaca grazie ai 10 milioni di persone che hanno visto e condiviso il filmato anche su YouTube. Roberta é stata inoltre co-protagonista di alcuni video virali girati ed interpretati dal famoso youtuber Torinese Edoardo Mecca.

Attualmente oltre agli impegni come attrice lavora come Speaker presso Radio Party Groove e Radio Veronica One.

Come contattarla sui social

Vuoi seguire sui social network Roberta Fiore? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della modella e attrice italiana protagonista al cinema dell’ultimo film “Prima di lunedì” di Vincenzo Salemme. Non solo attrice e testimonial, ma anche influencer di moda e lifestyle come testimoniano i suoi seguitissimi profili social con un pagina Facebook che ha superato i 26000 seguaci. Per chi volesse conoscerla meglio e cominciare a seguirla sui social non dovete far altro che cliccare sui link diretti che seguono. Ecco per voi tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali dell’attrice e modella Roberta Fiore: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @roby_fiore e il canale ufficiale di YouTube @robertafioreofficial. Allora cosa aspettate a seguirla?

(profilo Facebook)