Vita sentimentale intensa quella di Rkomi, avvistato con una nuova ragazza: si scatena il gossip sul nuovo flirt del giudice di X Factor.

La partecipazione a Sanremo 2022 ha permesso alla carriera di Rkomi – all’anagrafe Mirko Martorana – di decollare. Ma non è stata solo la vita professionale del cantante a godere di enorme successo. Dalla scorsa estate, infatti, il nuovo giudice di X Factor è stato al centro del gossip per la relazione con Paola Di Benedetto. Il flirt tra i due è durato un battito di ciglia e, mentre lei pare sia ancora single, lui sarebbe stato avvistato in compagnia di una nuova fiamma.

Chi è la nuova fiamma di Rkomi?

Rkomi
Rkomi

Come riportato da VeryInutilPeople, Rkomi avrebbe cenato in un romantico ristorante di Firenze insieme a Dj Silvie Loto, nome noto nell’ambito dei club e delle discoteche.

Lei, originaria di Firenze ma residente a Milano, ha lavorato in un noto locale di Roma, il Goa, ed è molto seguita sui social dove racconta, oltre alla passione per la musica, anche quella per la moda e il cinema.

Se i fan della coppia Rkomi-Di Benedetto si auguravano ancora un ritorno di fiamma, dovranno arrendersi. Lui pare abbia già dimenticato la ex naufraga, nonostante i rapporti tra i due siano rimasti ottimi così come testimoniato dall’incontro avvenuto sul palcoscenico del Power Hits Estate.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-09-2022


Chiara Ferragni, il look con micro top scatena l’ironia social: “Colpa dell’asciugatrice?”

Belén scatena il panico in aeroporto: chiesto l’intervento della polizia