La copertina di Chi li ritraeva mentre si scambiavano un bacio, ma sembra che il servizio fosse vecchio di una settimana e i due si siano lasciati poco dopo la sua uscita.

I rumor su una loro relazione circola già da tempo, ma solo qualche giorno fa è uscita la paparazzata di Chi che ha ripreso un bacio tra loro. In base alle ultime indiscrezioni però, sembra che il sevizio del giornale sia datato e che Paola Di Benedetto e Rkomi si siano già lasciati e che lei sia stata avvistata con un’altra persona.

L’indiscrezione sulla rottura tra Paola e Rkomi

Una foto di Paola

Come riporta Novella 2000, il settimanale Chi ha ripreso Paola e Rkomi mentre si davano un bacio: “I due si frequentano da poco, ma le premesse per una love story che possa durare ci sono tutte. È stata Milano, città natale del cantante e quella adottiva della showgirl vicentina, a farli incontrare. Si sono conosciuti grazie ad amici comuni e poi lo loro interazioni sui social non sono sfuggite ai follower più attenti. Dopo i commenti sotto forma di emoticon divertenti sotto i post di Instagram i due sono stati avvistati più o meno un mese fa insieme al Just Cavalli, discoteca “in” di Milano. Poi seduti, vicini e complici, a teatro e infine questo weekend a Roma.

Dopo il Radio Zeta Future Hits Live – Primo Festival dedicato alla generazione Zeta condotto da Paola Di Benedetto e al quale Rkomi partecipava in veste di cantante – sono andati a mangiare fuori in gruppo al ristorante di Tommaso Paradiso. Ma nonostante non fossero seduti accanto, i loro occhi si cercavano continuamente“.

In base all’indiscrezione di Very Inutil People e Gossip e Tv, sembra che tra loro sia già finita. Inoltre, pare che Paola Di Benedetto sia stata avvistata l’ultima volta con il cantante il 1 giugno mentre il servizio di Chi era di una settimana prima. Quindi la pubblicazione del servizio Chi i due si sarebbero lasciati e lei è stata avvistata addirittura a cena con un’altra persona.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-06-2022


“The Ferragnez sono intoccabili, vi spiego perchè”: Selvaggia Lucarelli attacca di nuovo

Tommaso Zorzi chiarisce un gossip che lo riguarda sui social: “Ma un lavoro? Pare brutto?”