Come rivedere online Take me out?

Rivedere le puntate di Take me out, famoso dating show targato Real Time, è molto semplice grazie alla piattaforma streaming Dplay.

chiudi

Caricamento Player...

Giunto ormai alla sua terza stagione, il dating show Take me out – Esci con me può essere considerato uno dei programmi più apprezzati di Real Time.

Take me out in streaming

Rivederne le puntate che compongono tutte e tre le stagioni è facilissimo: queste sono raccolte e organizzate sulla piattaforma streaming Dplay, che da tempo consente al pubblico affezionato di poter rivedere tutta la programmazione di Dmax, Focus, Giallo e Real Time, dovunque e a qualsiasi ora si voglia. Una grande occasione per chiunque abbia perso qualche puntata del famoso programma e voglia assolutamente recuperarlo, o per quelli che vogliono divertisti riguardando le proprie puntate preferite.

Il successo di Take me out

Perché una cosa è certa: Take me out è un programma divertente. La sua struttura semplice e accattivante lo ha reso inoltre un programma fruibile a tutti quelli che vogliono rilassarsi prima di cena. Non è un caso che in questi tre anni sia riuscito a conquistare grandi consensi di pubblico, che gli hanno consentito di continuare fino alla terza stagione. Take me out ha avuto così tanto successo che oltre alla versione classica gli autori hanno pensato anche a delle puntate speciali, dedicate alla persone più anziane (Signori e signore) e altre presentate con alcune varianti, come quelle appartenenti allo spin off  Take me out – Party night, in cui concorrenti vengono accompagnati da un familiare o possono presentarsi sotto mentite spoglie, cioè fingersi persone che non sono e creare scompiglio tra le ragazze.

Anche questi due spin-off possono essere rivisti per mezzo della piattaforma streaming Dplay. Essi sono davvero divertenti e vale la pena rivederli.

Fonte foto copertina: facebook.com/takemeoutitalia/