Come rivedere online lo special di Nemicamatissima?

Sabato 7 gennaio è andato in onda su Rai uno lo special dello show televisivo Nemicamatissima. Come fare per vederlo in streaming?

chiudi

Caricamento Player...

Lorella Cuccarini ed Heather Parisi sono tornate in prima serata con uno “speciale” dello show Nemicamatissima andato in onda il 2 e il 3 dicembre. Con questa terza puntata la Rai ha voluto riproporre momenti inediti che erano stati tagliati nelle due puntate ufficiali.

Nemicamatissima su Raiplay.it

Rivedere lo special dello show è semplicissimo: basta cliccare su raiplay.it., il servizio streaming online offerto dalla Rai, che permette al pubblico di poter visionare tutti i programmi andati in onda sui canali Rai. Lo stesso vale per Nemicamatissima e il suo special. I fan delle due conduttrici possono rivedere la puntate di sabato e le due precedenti direttamente da questo sito.

Heather Parisi

All’apparenza, sembra che le due showgirl vadano d’amore e d’accordo e che tra di loro esista una sintonia che va avanti da oltre trent’anni. In realtà, come tutti ormai sanno, dopo le puntate del 2 e del 3 dicembre, la showgirl Heather Parisi ha accusato sia gli autori del programma che l’ex amica di aver oscurato la maggior parte dei momenti dedicati alle sue esibizioni. Le due showgirl hanno così discusso, rilasciando nei vari programmi che le ospitavano commenti a volte anche offensivi. Ospite a Domenica In, Lorella Cuccarini ha dato della “donna instabile” a Heather che in tutta risposta ha registrato un video in cui alla fine mostra un dito medio. Insomma, sembra che le due abbiano passato il limite e che ormai non si possa più tornare indietro.

Ora, un giorno prima della messa in onda dello special, Heather Parisi ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae a Hong Kong, felice e sorridente. Chissà se avrà qualcosa da dire in merito a questa terza puntata “speciale” andata in onda sabato.

Fonte foto copertina: facebook.com/lorellacuccariniofficial/