Rita Dalla Chiesa: “Non ho mai perso Fabrizio Frizzi”

Ospite a Domenica In, Rita Dalla Chiesa ha voluto ricordare il suo affetto per Fabrizio Frizzi, e anche per la moglie Carlotta Mantovan.

Dopo lo scorso 26 marzo, in cui Fabrizio Frizzi è tragicamente e prematuramente scomparso, Rita Dalla Chiesa ha più volte preso la parola in merito al suo enorme affetto per il conduttore, da lei sposato nel 1992 (e da cui divorziò nel 2002). La conduttrice, che proprio per alcune delle sue dichiarazioni su Frizzi è finita al centro di numerose polemiche, ha espresso parole d’ammirazione anche nei confronti di Carlotta Mantovan, vedova del conduttore televisivo:

“Carlotta è stata la donna che è sempre stata più sicura dell’amore che aveva per Fabrizio, e che tuttora ha per Fabrizio. E io non sono mai stata gelosa di lei, anzi sempre stata felicissima per loro.”

RITA DALLA CHIESA
RITA DALLA CHIESA

Rita Dalla Chiesa: Fabrizio Frizzi e l’affetto per il conduttore

A Domenica In Rita Dalla Chiesa è riuscita a stento a trattenere la sua commozione nel ricordare Fabrizio Frizzi. I due famosi volti del piccolo schermo si erano sposati nel 1992, e nel 2002 avevano divorziato mantenendo comunque ottimi rapporti:

“Ho vissuto un amore di grande complicità, di grande tenerezza anche a lavoro. Ma se ti accorgi che un pizzico, un minimo di intesa viene meno, basta poco per far cadere tutto il puzzle. Non l’ho mai perso però Fabrizio. Non l’ho perso come amico, come persona alla quale appoggiarmi e chiacchierare”, ha raccontato Rita Dalla Chiesa al salotto di Mara Venier.

Rita Dalla Chiesa: Carlotta Mantovan e l’eterno amore per Fabrizio Frizzi

A causa delle sue dichiarazioni sul conduttore tragicamente scomparso quasi un anno fa, Rita Dalla Chiesa è stata spesso accusata dai fan su Instagram di essersi messa al centro dell’attenzione pur non essendo più la moglie di Frizzi. La conduttrice, che ha spiegato di aver sempre ammirato Carlotta Mantovan e di non esserne mai stata gelosa, ha anche detto che dal quel tragico 26 marzo la sua vita è cambiata per sempre:

“La vita cambia, cara Mara. E io sto vivendo una vita che non è più come quella che vivevo prima, è una vita a imbuto. La mia vita aperta, si è chiusa lì. Adesso vivo una vita in cui lui c’è sempre perché lui c’è sempre”. 

ultimo aggiornamento: 04-03-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X