Luke Perry, i messaggi dopo il ricovero: “Amico, ti stringo forte”

Di Shannen Doherty il post più commovente dedicato all’amico Luke Perry: un abbraccio di scena tra Brenda e Dylan condiviso su Instagram.

“Amico mio, ti stringo forte per darti la mia forza”. Su Instagram il messaggio della Brenda di Beverly Hills, Shannen Doherty, è il più dolce, forse il più atteso. La notizia del ricovero di Luke Perry, il Dylan della celebre serie tv anni ’90, ha sconvolto i colleghi dell’attore ma anche il pubblico che per anni ha amato quel bel tenebroso di MacKay, il personaggio che ha fatto innamorare una intera generazione.

Un ictus, questo quello che è al momento noto, sta mettendo in serio pericolo la vita dell’uomo. La Doherty ha voluto con un post ricordare i tempi di Beverly Hills: una foto di scena in cui Brenda e Dylan sono abbracciati.

View this post on Instagram

My friend. Holding you tight and giving you my strength. You got this.

A post shared by ShannenDoherty (@theshando) on

Luke Perry, i messaggi dopo il ricovero

Una preghiera per l’amico. Da Brenda, a Steve (Ian Ziering), altro collega sul set di una serie tv cult che, ironia del destino, è pronta a tornare con molti di quei protagonisti.

“Niente può esprimere ciò che il mio cuore sente”, ha scritto su Instagram Ian Ziering. “Diciamo tutti una preghiera affinché possa guarire presto”, ha scritto l’attore su Instagram, seguendo a ruota Shannen Doherty. La foto scelta è come per la collega made in Beverly Hills 90210.

Proprio nelle ore precedenti alla notizia del ricovero, tanti degli attori storici della serie avevano espresso la propria felicità per il ritorno del cast originale, insieme per nuove puntata della serie tv. Luke Perry (come Shannen Doherty) non ci sarebbe comunque stato.

Shannen Doherty
Shannen Doherty

Luke Perry, i colleghi di Riverdale gli fanno forza

Non solo gli amici conosciuti sul set di Beverly Hills. Anche gli attori che con Luke Perry hanno diviso le scene di Riverdale hanno scritto all’attore sui social per mostrare la propria vicinanza.

“Love you bud”, ha scritto Cole Sprouse su Instagram, condividendo uno scatto. Sempre sui social il messaggio di Lili Reinhart: “Ti penso Liuke, e prego per la tua guarigione”.

ultimo aggiornamento: 01-03-2019

X