Simone Barbato: rivelazione sul canna-gate all'Isola dei Famosi

Simone Barbato: un’altra rivelazione sul canna-gate!

Attraverso il suo libro Canto d’Honduras, l’ex naufrago Simone Barbato ha detto la sua in merito allo scandalo del canna-gate.

Nonostante sia passato un anno dal lancio di accuse da parte di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte (sul suo presunto possesso di marijuana), la vicenda continua a far discutere. Questa volta a tirarla di nuovo in ballo è stato Simone Barbato che, nel suo libro Canto d’Honduras, ha rivelato alcuni particolari inediti, e cioè avrebbe sentito Jonathan Kashanian dire “Gli operatori ci portano la marijuana”.

Simone Barbaro: mistero sul canna-gate

Il mistero del canna-gate all’Isola dei famosi s’infittisce sempre di più: questa volta i protagonisti della vicenda sono Simone Barbato e Jonathan Kashanian, entrambi naufraghi nella stessa edizione di Eva Henger e Francesco Monte.

Simone Barbato
Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonebarbatoofficial/?hl=it

Simone Barbato ha rivelato nel suo libro che tutto sarebbe cominciato quando lui e Francesca Cipriani si erano diretti a prendere della pasta da dividere con gli altri naufraghi, affamati. Jonathan Kashanian, di religione ebraica, avrebbe rifiutato di mangiarla per via della carne di maiale.

A quel punto l’ex naufrago si sarebbe allontanato dal gruppo, e Simone Barbato lo avrebbe sentito discutere con un cameraman:
“Ha inveito contro il cameraman e gli ha detto: Perché mi riprendi?. Il cameraman ha risposto: Faccio solo il lavoro per cui sono pagato. A quel punto Kashanian è andato su tutte le furie e ha sfidato il capoprogetto della produzione. Ricordo che gli ha urlato queste parole: ‘Allora manda in onda questo! Gli operatori ci portano la marijuana“, ha dichiarato Simone Barbato in un’intervista a Nuovo.

Francesco Monte vs: Eva Henger: le denunce

Come andrà a finire la vicenda del canna gate? Le ultime novità in merito erano state quelle a proposito delle rispettive denunce tra Eva Henger e Francesco Monte. Adesso che esiste questa curiosa testimonianza di Simona Barbato, il programma passerà dei guai? Staremo a vedere! Per il momento né durante il programma né dalla pagina Instagram ufficiale sono state rilasciate dichiarazioni in merito.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonebarbatoofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-03-2019

X