Gemma Galgani: rissa sfiorata con Gian Battista

Una vera e propria lite è scoppiata a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Gian Battista Ronza, che sono stati divisi dagli altri membri del cast.

Una semplice discussione tra Gianni Sperti e Gian Battista Ronza si è tramutata in una rissa sfiorata tra la dama del Trono Over Gemma Galgani e il cavaliere. A tirarla in ballo è stato per primo Gian Battista, il quale ha affermato: “E invece lei è vera? E’ da dieci anni che è qua!”. La provocazione ha fatto scoppiare un vero e proprio putiferio, e il video è presto diventato virale sui social.

Gemma Galgani contro Gian Battista: ecco cos’è successo

Alla fine Maria De Filippi è intervenuta per placare gli animi e far sì che Gian Battista porgesse le sue scuse a Gemma Galgani. Come testimoniato da un video però, poco c’è mancato che si sfiorasse la rissa:

View this post on Instagram

😱 #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

“E tu che stai facendo i comunicati stampa sui social anticipando quello che succede? Tu ti devi vergognare! Ci saremmo dovute alzare tutte e chiedere che tu uscissi per quello che hai detto a Valentina. Vergognati!”, ha urlato Gemma Galgani; contro cui Gian Battista ha a sua volta replicato:

“Ma vergognati tu per le teatrate che fai, costringi la gente ad ascoltare delle cose che ti inventi di notte!”. 

Maria De Filippi è intervenuta per sedare la lite

Dopo che Gianni si è alzato, andando pericolosamente vicino a Gemma Galgani, Gianni Sperti ha intimato a Maria De Filippi d’intervenire:
“Un uomo che si alza e parla in quel modo a una donna è un limite che non si può superare”, ha dichiarato l’opinionista.

Gian Battista è stato costretto dalla conduttrice a porgere le sue scuse a Gemma e Valentina, ma secondo alcuni fan non sarebbe stato granché convinto. Il video della lite intanto è stato condiviso da moltissimi fan di Instagram, divertiti dalla vicenda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-03-2019

X