Eleonora Pedron è di nuovo single: l’addio a Nicolò De Devitiis

Dopo oltre un anno di amore, Eleonora Pedron avrebbe detto addio alla Iena Nicolò De Devitiis.

Stando a quanto riportato da Chi, Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sarebbero lasciati. L’ultima foto che ritrae la coppia insieme è stata postata su Instagram a dicembre, durante le vacanze di Natale. La notizia della rottura arriva a quasi un anno da quella dell’inizio della loro liaison, e per il momento non ci sono state ancora conferme o smentite da parte dei due diretti interessati.

Eleonora Pedrone Nicolò De Devitiis si sono lasciati?

Sarebbe giunto al capolinea l’amore della bella Eleonora Pedron e della Iena Nicolò De Devitiis, di 8 anni più giovane della showgirl. I due, che durante questo anno trascorso insieme si sono mostrati molto affiatati, hanno smesso ormai da oltre due mesi di postare foto insieme sui social, fatto che avrebbe alquanto insospettito i fan. Il settimanale di Alfonso Signorini ha confermato poi che la rottura sarebbe stata effettiva:

La coppia si era incontrata circa un anno fa per la prima volta, durante una cena tra amici. Presto la loro relazione era diventata seria, rafforzata anche dall’ottimo rapporto avuto da Nicolò De Devitiis e i bambini della showgirl.

Eleonora Pedron: Max Biaggi e la fine dell’amore

L’ex Miss Italia ha due figli, Inés Angelica (nata nel 2009) e Leon Alexandre (nato 2010), avuti durante la sua lunga storia d’amore con Max Biaggi (durata per oltre 12 anni). Nel 2015 lei e il campione di Moto Gp si erano detti addio, e Eleonora Pedron aveva iniziato una frequentazione con Daniele Conte (fratello dell’allenatore del Chelsea Antonio Conte) durata quasi per due anni.

Da un anno sembrava che la showgirl avesse ritrovato la serenità accanto all’inviato delle Iene, ma adesso sembrerebbe che tutto sia giunto al termine. I due confermeranno la notizia? I fan di Instagram sono in attesa di conoscere la verità.

ultimo aggiornamento: 01-03-2019

X