Incredibile Andrea Dal Corso: dopo il no ora vuole Teresa!

Dopo aver detto “no” a Teresa Langella, Andrea Dal Corso è stato preso di mira da numerosi fan. L’ex corteggiatore ha voluto chiarire le sue motivazioni.

Andrea Dal Corso si è sfogato duramente contro chi lo ha insultato dopo il suo “no” a Teresa Langella. L’ex corteggiatore ha anche spiegato che sarebbe ancora interessato alla tronista, e ha espresso la volontà di frequentarla lontano dalle telecamere:

“E’ stato un ‘no’ che non significa “Teresa non mi piace“. (…) Una sera ho dormito poco, ho preso un treno e sono andato da lei. Sono andato scoprendo che lei era da tutt’altra parte. Sono andato a parlarci e non era mia intenzione farlo con le telecamere, ma era anche l’unico modo per parlare con lei. Volevo dare delle spiegazioni a lei. Tutti state continuando ad insultarmi dicendomi che io voglio ripulirmi. Io non mi sento di aver sbagliato. Desidero conoscerla al di fuori del contesto che non me l’ha fatta conoscere al cento per cento.”

Andrea Dal Corso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreadalcorso/

Andrea Dal Corso e Teresa Langella: come andrà a finire?

Andrea Dal Corso, che aveva risposto di ‘no’ alla richiesta di Teresa Langella di uscire insieme a lei dal programma, è stato accusato dai fan di non essere stato abbastanza coraggioso, e di aver sfruttato il rapporto con Teresa solo per ottenere visibilità. Attraverso una sua Instagram story Dal Corso ha deciso di replicare:

https://www.instagram.com/p/BucYFWrhG-i/

Anche la stessa Teresa Langella aveva preso le difese del corteggiatore, con un messaggio affidato alla pagina Instagram di Raffaella Mennoia.

“Mi dissocio da quello che sta accadendo sui social, per qualsiasi argomento, ma una cosa la voglio dire: ci sta quanto accaduto, poi anch’io darò le impressione e il mio pensiero. Lo farò in puntata, ma per quel che mi riguarda ci sono alcuni commenti fuori luogo.”

Andrea Dal Corso e Teresa Langella si metteranno insieme?

Tantissimi fan sperano che Andrea Dal Corso riesca a riconquistare la fiducia di Teresa, e che i due si mettano finalmente assieme. Nel frattempo su Instagram l’ex fidanzata del corteggiatore Martina Sebastiani ha rivelato che lui l’avrebbe cercata nei giorni successivi alla messa in onda della scelta. Andrea Dal Corso ha a sua volta replicato che il motivo per cui l’avrebbe cercata è stato quello di intimarle di smettere di parlare male di lui.

“Martina è venuta fuori con il discorso che io l’ho contattata subito dopo la scelta. Mi sono messo in contatto con lei perché mi stava ancora una volta denigrando davanti a tutti. Dicendo che io sono diventato qualcuno grazie a lei. Questo mi ha fatto star male, per altro verso mi ha fatto ridere“, ha dichiarato nella sua Instagram story Andrea Dal Corso.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreadalcorso/

ultimo aggiornamento: 01-03-2019

X