Teresa Langella difende Andrea Dal Corso!

Dopo il suo “no” a Teresa Langella, Andrea Dal Corso ha subito un vero e proprio attacco social. Attraverso l’account di Raffaella Mennoia, Teresa ha preso le sue difese.

A sorpresa Teresa Langella ha voluto difendere Andrea Dal Corso, il corteggiatore che, nonostante fosse stato la sua scelta a Uomini e Donne, ha deciso di non presentarsi alla festa organizzata per lei al castello. Con un video condiviso attraverso il profilo Instagram di Raffaella Mennoia, Teresa Langella ha dichiarato:

“Mi dissocio da quello che sta accadendo sui social, per qualsiasi argomento, ma una cosa la voglio dire: ci sta quanto accaduto, poi anch’io darò le impressione e il mio pensiero. Lo farò in puntata, ma per quel che mi riguarda ci sono alcuni commenti fuori luogo.”

Attacco social ad Andrea Dal Corso dopo la scelta di Teresa Langella

In molti su Instagram si sono scagliati contro Andrea Dal Corso, accusandolo di non aver avuto abbastanza coraggio e di essere così mancato di rispetto nei confronti di Teresa Langella che, nonostante tutto, aveva preferito lui ad Antonio Moriconi, suo rivale a Uomini e Donne.

La stessa Teresa Langella ha però preferito prendere le distante dai messaggi offensivi che sono stati recapiti a Andrea, e attraverso il profilo Instagram di Raffaella Mennoia ha detto: “Mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Mi raccomando, non esageriamo, non andiamo oltre, perché non è una cosa bella, non è così tanto rispettoso.”

Uomini e Donne: una puntata speciale con Teresa, Andrea e Antonio

Oggi, 21 febbraio, verrà registrata una puntata speciale di Uomini e Donne in cui sia Teresa Langella che Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi potranno confrontarsi su quanto accaduto tra di loro all’interno del programma. Andrea spiegherà a Teresa quali sono le motivazioni che l’hanno spinto a non presentarsi al castello? Staremo a vedere!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/teresa_langella_unicoprofilo/

ultimo aggiornamento: 21-02-2019

X