Ariadna Romero shock: scaricata in diretta tv!

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Ariadna Romero è stata lasciata da Francesco Acerbi, l’uomo misterioso che stava frequentando.

Ariadna Romero, che fino ad ora aveva dichiarato di avere iniziato una frequentazione con un uomo misterioso prima di partire per L’Isola, è stata messa al corrente da Alessia Marcuzzi che lui l’avrebbe lasciata. Alla notizia la bella modella cubana è rimasta scioccata, e ha confermato che l’uomo misterioso sarebbe stato il calciatore della Lazio Francesco Acerbi.

“Ci siamo visti pochissimo. Io ho fatto un mese a Miami, poi sono partita per l’Isola. Lui devo ammettere che è stato chiarissimo e mi ha detto che non sapeva se mi avrebbe aspettato. Preferisco questo, piuttosto che un uomo che ti fa le corna. Non me lo aspettavo, io ho fatto la mia parte”.

Ariadna Romero: lasciata dal fidanzato in diretta televisiva

Durante un confessionale all’Isola dei Famosi, Ariadna Romero aveva svelato di essere impegnata in una relazione con un uomo conosciuto appena un mese prima, e da cui si sarebbe sentita molto coinvolta:
“Ho una persona fuori che sto conoscendo e non vorrei che interpretasse male le parole di Jeremias. Mi piace, aveva detto.

ARIADNA ROMERO
ARIADNA ROMERO

La persona in questione, che è saltato fuori essere il calciatore della Lazio Francesco Acerbi, ha però fatto sapere di non essere disposto ad attendere che la naufraga torni dall’Honduras per proseguire la loro liaison.

Non stiamo insieme, ci siamo frequentati ma io sono single così come lei. Per me la cosa finisce qui, poi anche la lontananza…” ha detto il calciatore nel corso di una breve intervista al settimanale Spy. 

Ariadna Romero e Ghezzal: sboccerà un nuovo amore?

Tornata tra i suoi compagni dell’Isola dei Famosi, Ariadna Romero è scoppiata in lacrime e Ghezzal ha cercato di confortarla. Su Instagram sono molti i fan del programma a scommettere che presto possa nascere qualcosa tra i due naufraghi. Durante una delle ultime puntate i due hanno trascorso insieme la notte a chiacchierare e in un confessionale successivo Ariadna Romero ha dichiarato:

“È un figo pazzesco. Non sapevo dove dormire, lui è stato il primo a dire di non preoccuparmi e mi ha fatto spazio”, ha detto la cubana. 

ultimo aggiornamento: 21-02-2019

X