Abdelkader Ghezzal: chi è l’ex calciatore algerino?

Seguitissimo in campo come nella vita social, l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal è un uomo tutto da scoprire. Vi sveliamo ogni dettaglio su di lui!

Nato in Francia da genitori algerini, l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal ha fatto irruzione nel gossip italiano nel gennaio 2019. Il motivo? Ve lo sveliamo più avanti, non prima di aver fissato alcuni punti fondamentali della sua biografia che servono a capire chi è davvero. Vi anticipiamo una chicca: su Instagram e Twitter è una vera star…

Chi è Abdelkader Ghezzal?

Classe 1984, nato sotto il segno del Sagittario, Abdelkader Ghezzal festeggia il suo compleanno il 5 dicembre. Lo sanno perfettamente i suoi amici e la sua famiglia, ma anche migliaia di tifosi che non hanno mai dimenticato le sue gesta col pallone!

Il nome per esteso è Abdelkader Mohamed Ghezzal, città d’origine in Francia, Décines-Charpieu, genitori emigrati dall’Algeria. Ghezzal non è solo un celebre ex giocatore di calcio ma si è imposto anche come procuratore sportivo

ABDELKADER GHEZZAL
ABDELKADER GHEZZAL

La vita privata di Abdelkader Ghezzal

Cosa dire della vita di Ghezzal oltre i riflettori? La privacy dell’ex bomber algerino è in testa alle sue priorità, almeno stando a quanto intuibile online. La sua condotta social è quanto di più avverso possa esistere rispetto al clamore del gossip.

Non sappiamo se abbia una fidanzata o una moglie, e complice di quest’aura di mistero è, senza dubbio, l’assenza di foto chiarificatrici su Instagram! Spesso si fa ritrarre con una bimba dolcissima al suo fianco, ma non è dato sapere se sia sua figlia

Abdelkader Ghezzal in 5 curiosità

– Ghezzal è stato un talento noto alla Serie A: per anni ha indossato maglie prestigiose dimenticare le sue gesta agonistiche tra Genoa, Siena e Bari è davvero impossibile!

– Ha esordito nel Vaulx en Velin, inaugurando una spumeggiante carriera. È arrivato in Italia nel 2005, e dopo aver debuttato in Serie C è stato acquistato dal Genoa (2008).

– Il 18 dicembre 2016 l’annuncio del suo ritiro dal calcio giocato.

– L’ex attaccante ha un fratello, Rachid Ghezzal, anch’egli calciatore e di cui è diventato l’agente!

– Nel 2019 è stato indicato nella rosa dei concorrenti del reality L’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi

ultimo aggiornamento: 09-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X