Chi è Jacqueline MacInnes Wood alias Steffy Forrester: le curiosità sull’attrice

Per il pubblico italiano Jacqueline MacInnes Wood è soltanto una delle attrici di Beautiful, ma c’è anche di più: scopriamolo insieme!

Attrice e cantante di origini canadese, Jacqueline MacInnes Wood è diventata famosa in tutto il mondo per essere l’interprete di Steffy Forrester, uno dei personaggi di rilievo della soap opera Beautiful, ma oltre al personaggio che interpreta c’è molto, molto di più! Che ne dite, andiamo insieme alla scoperta una serie di curiosità interessanti sulla sua vita? Allora cominciamo!

La biografia di Jacqueline Wood: Beautiful e…

Classe 1987, l’attrice è nata il 17 aprile a Windsor nell’Ontario sotto il segno dell’Ariete. Giovanissima, decide di trasferirsi a Toronto per inseguire un grande sogno: diventare attrice.

Saranno proprio la sua grande voglia e determinazione a farla arrivare dove vuole. L’anno della svolta è il 2008, quando debutta sul grande schermo come co-protagonista del film Nightmare at the End of the Hall all’età di 21 anni.

Jacqueline MacInnes Wood
Fonte foto: https://www.facebook.com/Jacqueline-MacInnes-Wood-134875453264963/

Tuttavia, come tutti ben sanno, l’attrice raggiunge la grandissima popolarità interpretando il personaggio di Steffy Forrester, figlia di Ridge e Taylor, nella celebre soap opera Beautiful. Dopo una pausa di due anni dal set è tornata ufficialmente nel cast da maggio 2015.

Ma se pensate che nella sua carriera ci sia stato solo Beautiful, beh, vi sbagliate! L’attrice che ha partecipato anche ai film Disco Inferno, Final Destination 5 e Her Husband’s Betrayal.

Anche sul piccolo schermo l’abbiamo vista impegnata in altri lavori. Jacqueline ha partecipato infatti a diverse serie, da Runaway – In fuga, Skyrunners, Arrow, Castle 7 e recentemente 19-2.

La vita privata di Jacqueline MacInnes Wood: fidanzato e altre curiosità

La bellissima Steffy di Beautiful è stata fidanzata da diversi anni con un collega. Si tratta dell’attore Daren Kagasoff conosciuto dal grande pubblico per interpretare il ruolo di Ricky Underwood nelle serie La vita segreta di una teenager americana. Un amore “vip”, ma che la coppia ha sempre preferito vivere lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo.

Ma recentemente i due si sono lasciati e l’attrice ha poi ritrovato l’amore e questa volta pare per sempre: lui si chiama Elan Ruspoli, e dopo qualche anno di fidanzamento i due sono convolati a nozze nel 2018, e hanno scelto la Sardegna, forse per le origini italiane di lui!

Il 4 marzo del 2019, poi, è nato il loro primogenito. Per il loro primo figlio, Jacqueline Wood e il compagno hanno scelto il nome di Rise, un nome che significa rinascita e che simboleggia la forza nuova che ha donato alla coppia.

Ecco una foto dei due, pubblicata su Instagram qualche settimana prima del parto:

Per il resto, c’è da sapere che Jacqueline non è solo attrice, ma anche cantante e disc jockey. In pochi sanno, infatti, che Steffy Forrester si è dedicata anche ad una carriera musicale registrando con il nome d’arte di Jacui Mac due brani intitolati After Hour e Girl You Knew. Inoltre si è cimentata anche come conduttrice nel programma americano Party On.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Jacqueline-MacInnes-Wood-134875453264963/

ultimo aggiornamento: 11-03-2019

X