Khloé Kardashian lascia Tristan Thompson: l’ennesimo tradimento

Dopo aver subito l’ennesimo tradimento, Khloé Kardashian si sarebbe decisa a lasciare Tristan Thompson. I due hanno avuto una figlia pochi mesi fa.

Sembra che la storia d’amore tra Tristan Thompson e Khloé Kardashian sia giunta al capolinea. Secondo TMZ, alle basi della rottura ci sarebbe l’ennesimo tradimento da parte del cestista che, stando a quanto rivelato da una fonte anonima, sarebbe stato visto flirtare con la modella 21enne Jordyn Woods, migliore amica di Kylie Jenner (che a sua volte è sorella minore, da parte di madre, della stessa Khloé).

Khloé Kardashian ha lasciato Tristan Thompson?

Non è la prima volta che circolino voci a proposito dei presunti tradimenti di Tristan Thompson ai danni di Khloé Kardashian. L’ultimo risale a pochi giorni prima della nascita della figlia True, che i due hanno avuto insieme lo scorso 12 aprile.

Khloé Kardashian
Fonte Foto: https://www.instagram.com/khloekardashian/?hl=it

Dopo l’ennesimo tradimento da parte del cestista però, Khloè si sarebbe decisa a lasciarlo definitivamente e, a quanto pare, l’intera famiglia Kardashian sarebbe infuriata con Thompson, che sarebbe già stato eliminato da tutti i loro profili social.

Come si è svolto il presunto tradimento da parte di Tristan Thompson

Una fonte anonima ha dichiarato a TMZ che, durante una festa a Los Angeles, Thompson sarebbe stato visto flirtare con la top model tutte curve
Jordyn Woods (tra le altre cose migliore amica di Kylie Jenner, sorella minore da parte di madre della stessa Khloé).

“Non era una cosa amichevole, non riuscivano a staccarsi l’uno dall’altra”, riporta il settimanale, aggiungendo: “Khloé è concentrata su se stessa, non si comporta come se stesse progettando un futuro con Tristan. Tutto perché sa che non può fidarsi di lui. Le raccontano continuamente di suoi comportamenti inappropriati.”

Per il momento Khloé non ha confermato la notizia della sua separazione da Tristan, ma secondo TMZ lo avrebbe già cancellato da Instagram, segno  inequivocabile della fine del loro rapporto.

Dopo le voci sul presunto tradimento di Tristan poco prima della nascita della loro figlia, Khoé avrebbe preso le distanze dal compagno: sui social non compaiono loro foto insieme ormai da mesi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/khloekardashian/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X