Andrea Iannone: il nuovo flirt è Andreea Sasu?

Da settimane ormai si intercorrono voci su una presunta nuova liaison di Andrea Iannone: secondo Chi il pilota starebbe con la bella Andreea Sasu.

Andrea Iannone ha definitivamente archiviato la storia d’amore con Belen Rodriguez? Da settimane ormai si parlava di un presunto flirt tra l’ex fidanzato della showgirl e l’indossatrice venezuelana Carmen Victoria (Rodriguez, pur non avendo alcuna parentela con l’ex), ma poi il settimanale di Alfonso Signorini ha svelato un retroscena top secret sul presunto nuovo amore di Andrea Iannone: il pilota sarebbe legato all’ex concorrente di Temptation Island Andreea Sasu.

Andrea Iannone: Andreea Sasu o Carmen Victoria?

Occhi verdi, lunghi capelli mori e un fisico da urlo: la bella Andreea Sasu, top model che ha sedotto Instagram con i suoi scatti seducenti, sarebbe la nuova fiamma di Andrea Iannone secondo Chi. I due vivrebbero il loro amore in gran segreto, incontrandosi tra la Svizzera e Montecarlo.

View this post on Instagram

#unaltracometemanemmenoselainventocè 🎶🎶

A post shared by Andreea Sasu (@andreeasasu90) on

Solo da qualche giorno si vociferava che Iannone si fosse riconsolato della rottura da Belen con “un’altra” Rodriguez: la bella indossatrice venezuelana Carmen Victoria, ritratta insieme al pilota in uno dei suoi ultimi scatti su Instagram.

Chi è Andreea Sasu, la presunta nuova fiamma di Andrea Iannone

Classe 1991, Andreea Sasu è originaria della Romania e si è trasferita in Italia nel 2010 per perseguire il suo sogno di sfondare nel mondo della moda. Nel 2016 è stata fidanzata con lo stilista Philipp Plein, ma ha raggiunto la popolarità partecipando da single a Temptation Island. Per il momento né lei né Andrea Iannone hanno confermato l’indiscrezione rivelata da Chi, ma i fan sono in trepidante attesa di conoscere la verità!

Nel frattempo sembra che anche Belen abbia ritrovato la serenità dopo la fine della sua storia dal pilota di moto GP: secondo alcuni rumors, la showgirl avrebbe riallacciato i rapporti con l’ex marito Stefano De Martino. Sarà vero?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreaiannone/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X