Teresa Langella: dopo il no di Andrea Dal Corso la resa dei conti in studio

Puntata speciale di Uomini e Donne per Teresa Langella e i suoi ex corteggiatori: la registrazione è prevista per il 21 febbraio.

Prima il no di Andrea Dal Corso, che non si è presentato alla festa di fidanzamento al Castello di Tor Crescenza. Poi l’appello del corteggiatore a Teresa Langella, sedotta e abbandonata. Ora una nuova puntata, nel vero senso della parola, visto che Uomini e Donne vivrà un altro appuntamento con protagonisti i tre. Sì, tutti e tre: lei, lui e l’altro, Antonio Moriconi, il corteggiatore non scelto. Un confronto in studio, la cui registrazione è prevista per il 21 febbraio e che verosimilmente verrà mandata in onda qualche giorno dopo. Per la prima volta dopo l’esterna in Villa, Teresa incontrerà di nuovo Andrea, desideroso di spiegare i motivi del suo no alla ragazza.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: il confronto

Nel corso della puntata Teresa rivedrà in studio i due corteggiatori che nell’ultimo periodo avevano accompagnato il suo trono. Dopo le esterne in Villa la scelta era caduta su Andrea, ma Teresa aveva potuto incontrare Antonio per dare le motivazioni della mancata scelta al suo corteggiatore.

Lo stesso non è invece avvenuto con Andrea Dal Corso, per motivi di regolamento. Con la nuova formula era previsto che il corteggiatore avrebbe dovuto scegliere se recarsi o no alla festa al Castello. L’assenza sarebbe equivalsa al no, ed è quello che è accaduto con Teresa e Andrea.

Teresa Langella
Fonte foto: https://www.instagram.com/teresa_langella_unicoprofilo/

Teresa e il no di Andrea: il corteggiatore vuole dare una spiegazione

Dopo la scelta e dopo le polemiche sul web, Andrea Dal Corso aveva rotto il silenzio spiegando di voler parlare con Teresa per avere un confronto e rivolgendosi direttamente alla ragazza.

Una sorta di appello che la redazione di Uomini e Donne ha scelto di accogliere dando la possibilità all’ex tentatore di Temptation Island di confrontarsi con Teresa in studio, davanti al pubblico, alla presenza anche di Antonio Moriconi. E chissà che per quest’ultimo non possa scapparci un trono…

ultimo aggiornamento: 20-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X