Wanda Nara: le scuse di Billy Costacurta dopo le dichiarazioni offensive

Billy Costacurta: le scuse a Wanda Nara

Dopo essersi scagliato pesantemente contro Wanda Nara in diretta tv, Billy Costacurta è tornato sui suoi passi, porgendo le sue scuse alla moglie di Mauro Icardi.

“Se mia moglie avesse detto dei miei compagni le cose che ha detto Wanda Nara, l’avrei cacciata fuori di casa”, aveva dichiarato Billy Costacurta a Sky Calcio Club, e immediatamente la frase era stata condannata dal pubblico. Attraverso il Corriere della Sera, il dirigente sportivo ha deciso di tornare sui propri passi e chiedere scusa per l’affermazione, dichiarando:

“Quello non sono io. Criticavo il procuratore Wanda Nara, indipendentemente dal genere. Tutto ruota intorno a quello. Ho sbagliato e mi scuso. Una frase così non si dovrebbe mai sentire”, ha detto.

Wanda Nara e le critiche per le lacrime in tv

La scorsa settimana Wanda Nara aveva pianto a Tiki Taka per la situazione di suo marito Mauro Icardi nell’Inter, a cui è stata tolta la fascia di capitano.

WANDA NARA
WANDA NARA

“Togliere la fascia a Mauro è stato come tagliargli una gamba. Lui porta la maglia dell’Inter con orgoglio: non ha mai messo prima il denaro, altrimenti avrebbe fatto scelte diverse. Alla fascia ci teneva tantissimo e ha fatto tutto per onorarla. È stata una sorpresa, non pensavo potesse succedere. L’ho saputo tramite Twitter“, aveva detto la moglie e manager di Icardi.

In diretta era stata tranquillizzata dall’id Giuseppe Marotta, ma per una settimana sono stati in molti a scagliarsi contro di lei, spesso, con frasi offensive per tutte le donne. Su Instagram in molti si sono schierati con Wanda Nara, che ha ricevuto il sostegno e la solidarietà dei fan.

Fulvio Collovati sospeso per le dichiarazioni offensive a Wanda Nara

Billy Costacurta ha deciso di porgere le sue scuse pubbliche a Wanda Nara, ma come lui anche l’ex calciatore Fulvio Collovati ha pronunciato frasi poco gradevoli nei confronti della signora Icardi:

“Quando sento una donna, poi la moglie di un calciatore, parlare di tattica mi si rivolta lo stomaco, non ce la faccio. Se parli della partita e di come è andata va bene, ma non puoi parlare di tattica perché una donna non capisce come un uomo”, aveva detto a Quelli che il Calcio. In seguito all’episodio la Rai ha deciso di sospendere tutte le attività televisive e telefoniche che avrebbe dovuto sostenere l’ex calciatore. Anche lui si scuserà con Wanda Nara?

ultimo aggiornamento: 20-02-2019

X