Roberto Cavalli vs Belen Rodriguez: battute al vetriolo

Belen Rodriguez è stata vittima di un duro attacco da parte di Roberto Cavalli su Instagram. I fan si sono schierati in difesa della showgirl.

Che tra Belen Rodriguez e Roberto Cavalli non corra buon sangue è cosa nota. Su Instagram lo stilista si è scagliato ancora una volta con battute al vetriolo contro la showgirl, scrivendo sotto un suo scatto:
“Sei una bella donna… Incominci ad invecchiare e quindi… dovresti fare meno la stupida. Sono finiti i tempi della farfallina.” Immediata la reazione dei fan, che si sono schierati in difesa della showgirl.

Cosa è successo tra Belen e Roberto Cavalli?

Quali siano i motivi che hanno spinto Roberto Cavalli a insultare più e più volte Belen e i suoi post Instagram, non è dato sapere. Già in passato lo stilista se la prese per una foto della showgirl accanto a Claudia Galanti, sotto la quale scrisse:

“Avete fatto troppo nella vita. Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un fallito… Peccato. Avrei tanto voluto una f**a unico grande mezzo per apparire… Senza essere tassate.”

BELEN RODRIGUEZ
BELEN RODRIGUEZ

Nell’ultimo post incriminato Belen non ha risposto allo stilista, ma per lei i fan si sono immediatamente prodigati in messaggi di difesa e dissenso per quanto scritto da Cavalli. Lo stilista porgerà mai le sue scuse alla showgirl?

Belen come Chiara Ferragni: la lite con Roberto Cavalli

In passato Belen è stata più volte vittima degli haters su Instagram, e talvolta è stata la stessa showgirl a difendersi dagli insulti e dai commenti offensivi.

Come lei anche Chiara Ferragni, nota per le sue risposte argute ai detrattori, ha più volte replicato. Anche la regina delle fashion influencer è stata vittima dei commenti al vetriolo di Roberto Cavalli, che in passato le ha scritto:

Stai facendo pubblicità al tuo ombelico!!! Chi ti credi di essere!  Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai.”  In seguito  il direttore creativo della Roberto Cavalli Company, Paul Surridge, ha preso le distanze da quanto scritto dallo stilista, inviando a  Chiara Ferragni un mazzo di fiori e un messaggio di scuse.

ultimo aggiornamento: 20-02-2019

X