Eva Henger shock: “Denuncerò Francesco Monte…”

Di fronte alla querela per diffamazione da parte di Francesco Monte, Eva Henger è passata al contrattacco: sporgerà denuncia.

Il canna-gate esploso lo scorso anno all’Isola dei Famosi, non ha fine: Eva Henger, recentemente messa al corrente del fatto che Francesco Monte avesse sporto querela nei suoi confronti, ha deciso di contrattaccare. L’ex attrice ha rivelato a Oggi:

“Ho intenzione di presentare una denuncia. Per i reati commessi in Honduras non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Su Francesco Monte potrebbe indagare la Polizia dell’Honduras e la Polizia internazionale.”

Eva Henger vs Francesco Monte: la battaglia legale per il canna-gate

Se quello che ha rivelato Eva Henger a proposito della sua denuncia a Monte dovesse rivelarsi vero, l’ex gieffino potrebbe rischiare una lunghissima detenzione (fino a 20 anni), visto che la legislazione in Honduras riguardo la detenzione di sostanze sarebbe alquanto severa.

Eva Henger Francesco Monte
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Francesco Monte, che il 29 gennaio 2018 era stato accusato dall’attrice di aver portato della marijuana sull’Isola dei Famosi, avrebbe sporto querela per diffamazione contro di lei e contro il programma Domenica Live dove, stando a quanto dichiarato da Eva Henger, lei si sarebbe recata unicamente per difendersi:

“La diffamazione secondo loro c’è stata solo ed esclusivamente a Domenica live! Ma io lì sono andata solo per difendermi e lo ribadisco: mi avevano insultata in tutti i modi dandomi della bugiarda, e difendermi mi pareva il minimo.”

Eva Henger: le minacce dopo il canna-gate

Dopo l’esplosione dello scandalo all’Isola dei Famosi, Francesco Monte aveva deciso di lasciare il programma per seguire più da vicino le accuse nei suoi confronti e difendersi con dei legali. Eva Henger invece era stata ripetutamente minacciata e presa di mira sia su Instagram che fuori, e aveva affermato di essere dovuta ricorrere a un body guard per la protezione sua e delle sue figlie.

A un anno dall’inizio dello scandalo, riesploso improvvisamente pochi giorni fa con il reciproco scambio di denunce, Eva Henger ha detto di essere certa delle proprie ragioni:

“Sono sicurissima che io verrò assolta o questo procedimento archiviato perché non sussiste diffamazione: ho affermato cose vere e ho dovuto rendere pubblico quanto accadeva solo perché stavo rispettando un contratto nel quale era scritto che ‘tutti i concorrenti sono obbligati a riferire irregolarità all’interno del programma’”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X