Ambra Angiolini è incinta: l’indiscrezione bomba

Dopo la notizia delle imminenti nozze, sembra che per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri possa essere in arrivo anche la cicogna!

Ambra Angiolini è incinta? Alcuni scatti di Chi mostrano l’attrice che si tocca la pancia in modo sospetto. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini l’attrice potrebbe quindi essere incinta, e lei e Massimiliano Allegri molto presto potrebbero convolare a giuste nozze. La coppia ha deciso di mantenere il massimo riserbo sulla storia d’amore, ma secondo indiscrezioni sarebbero più affiatati che mai!

Ambra Angiolini potrebbe essere incinta

A passeggio con un ampio cappotto, Ambra Angiolini è stata pizzicata da Chi mentre accarezzava con fare sospetto la sua pancia. L’attrice potrebbe aspettare il suo primo figlio da Massimiliano Allegri? Per il momento sono solo indiscrezioni, quel che è certo però è che la coppia sembra essere felicissima.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

“È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me. Sempre”, ha dichiarato l’attrice a Vanity Fair a proposito della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano?

Pochi mesi fa l’attrice e l’allenatore della Juventus era stati pizzicati da Diva e Donna intenti a scegliere degli anelli in una gioielleria. A gli scatti del settimanale si era aggiunta l’indiscrezione di Chi, secondo cui la coppia avrebbe deciso di convolare a nozze nell’estate 2019, con un’intima cerimonia in Toscana.

Né Ambra Angiolini né Massimiliano Allegri hanno confermato o smentito la notizia, e per il momento i fan di Instagram sono ancora in attesa di conoscere indiscrezioni e dettagli sulle presunte nozze e sul presunto bebè in arrivo. La coppia parlerà? Staremo a vedere!

ultimo aggiornamento: 31-01-2019

X