Briatore-Gregoraci, l’indiscrezione: spunta una clausola post-divorzio

Secondo quanto riportato da Alfonso Signorini durante Cr4, la showgirl non potrebbe mostrarsi sui giornali in compagnia di un altro uomo.

La bomba è stata sganciata da Alfonso Signorini durante la trasmissione di Piero Chiambretti, Cr4. Secondo il direttore di Chi, ci sarebbe una clausola post divorzio nei documenti firmati da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. A quanto pare – ma non ci sono conferme – alla showgirl non sarebbe consentito apparire sui giornali per almeno tre anni dalla data del divorzio in compagnia di un altro uomo. Pena, ovviamente, una salata multa. Nulla per ora dai diretti interessati, ma certamente nonostante la chiacchierata storia di Elisabetta con Francesco Bettuzzi, non sono state tante le occasioni in cui i due

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi: la storia

Di Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, imprenditore, si è cominciato a vociferare nella primavera del 2018, dopo un periodo turbolento per la ex di Briatore, a causa della separazione dal marito.

Secondo le riviste di gossip i due in quel periodo avrebbero cominciato a frequentarsi come coppia, anche se nessuno dei due ha mai confermato questa liason. E quanto dichiarato da Signorini potrebbe in qualche modo spiegare tale motivo.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: a Natale un riavvicinamento

Oltretutto durante le vacanze di Natale si era vociferato anche di una rottura tra Elisabetta e Francesco, quando la showgirl era stata fotografata in compagnia di Briatore e del figlio Nathan Falco. Pochi giorni dopo, però, ecco altre foto rubate di Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi insieme in vacanza.

ELISABETTA GREGORACI
ELISABETTA GREGORACI

Nel corso delle ultime interviste (come quella negli studi di Vieni da Me), Elisabetta non si è mai sbottonata su questa storia. Che sia colpa della clausola post-divorzio?

ultimo aggiornamento: 31-01-2019

X