Chi è Francesco Bettuzzi, dall’ombra all’amore per Elisabetta Gregoraci

Lui è l’uomo di Elisabetta Gregoraci più paparazzato dopo Flavio Briatore: scopriamo tutto sul misterioso Francesco Bettuzzi!

Al fianco della splendida showgirl calabrese ha guadagnato una notevole fama, tanto che le cronache rosa, nel solo 2018, hanno finito per occuparsi per lungo tempo di lui e del suo amore. Una domanda è sorta inevitabilmente nel pubblico: chi è Francesco Bettuzzi? Scopriamolo insieme attraverso la sua biografia e alcune imperdibili curiosità…

Chi è Francesco Bettuzzi?

Francesco Bettuzzi, fisico scolpito e capello brizzolato super fashion, è un imprenditore originario di Parma, classe 1978. Non si conosce l’esatta data di nascita, ma sappiamo qualcosa di interessante sulle sue passioni.

Vive nella Capitale, dove si è trasferito per questioni legate alla sua professione. Bettuzzi, infatti, è il CEO della Pure Herbal, un’azienda di cosmetici piuttosto nota (di cui anche la fidanzata è stata testimonial!)…

Francesco Bettuzzi
Fonte foto: https://www.instagram.com/bettuzzifrancesco/?hl=it

Francesco Bettuzzi ed Elisabetta Gregoraci

Della sua vita privata prima di Elisabetta Gregoraci non sappiamo assolutamente nulla. Molto, invece, si è appreso della storia con la showgirl per via della sua nascita a margine della separazione di lei da Flavio Briatore.

I due si conoscevano da anni, e il primo incontro è avvenuto molto prima dello scoccare della passione. Li lega un forte sentimento, che sembra aver superato le insidie del gossip e di qualche piccolo momento di crisi.

L’ufficialità della loro love story è arrivata nel gennaio 2019, quando i due hanno pubblicato sui social gli scatti di una romantica (e divertente) vacanza in Thailandia

Francesco Bettuzzi in 5 curiosità

– Francesco Bettuzzi è un uomo sportivo, che ama prendersi cura del proprio aspetto con un’intensa attività fisica.

– Tra le sue più grandi passioni figura quella per il surf, anche se pratica spesso equitazione e adora lunghe uscite in bicicletta!

– Non ha un profilo Facebook ma è seguitissimo su Instagram, dove ama condividere scatti della sua quotidianità…

– Ha molti tatuaggi, che sfoggia con grande fierezza sui social tra un viaggio e un allenamento!

– Sappiamo che suona la chitarra e ha condiviso sul suo profilo Instagram una bellissima foto in bianco e nero in cui presenta la sua Taylor…

Fonte foto: https://www.instagram.com/bettuzzifrancesco/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X