Manuel Martin: tutto quello che devi sapere sul massaggiatore di Sharon Stone e…

È uno degli uomini più invidiati al mondo, per via della sua professione molto ‘carnale’. Scopriamo chi è il massaggiatore dei vip Manuel Martin!

Dal 1996 al 2003 ha messo ‘le mani addosso’ alle più famose star del jet set, nel senso letterale del termine! Lui è Manuel Martin e ha massaggiato decine di celebrities durante il suo lavoro nei più esclusivi hotel di Milano. Vi sveliamo di più sulla sua identità, a lungo celata dietro la bellezza di alcune delle donne più intriganti del pianeta…

Chi è Manuel Martin?

Manuel Martin è un famoso massaggiatore di origini spagnole, trapiantato da oltre 40 anni in Italia. Si è trasferito a Milano all’età di 22 anni, per intraprendere il suo lavoro al servizio di alcune delle star internazionali più importanti di sempre.

Le sue mani hanno toccato la pelle di eterne dive come Sharon Stone e il suo nome è diventato una vera istituzione nel settore del beauty care. Manuel ha lavorato per decenni tra le persone più celebri del jet set, precisamente tra il 1996 e il 2003.

I più rinomati alberghi milanesi si sono fregiati della sua collaborazione: dal Principe di Savoia al Palace, passando per il Grand Hotel et de Milan…Per il resto, gran parte della sua biografia resta un mistero. Martin è assente sui social, e questo rende impossibile reperire suoi scatti sul web…

SHARON STONE
SHARON STONE

Manuel Martin: le rivelazioni sulle star

In seno all’attività di Manuel Martin si sono insinuati alcuni dei più grandi segreti delle star, dai vizi alle virtù, passando per qualche ‘ritocchino’ sconosciuto alla stampa mondiale. Tutti dettagli occulti custoditi dal massaggiatore, sino alle eclatanti rivelazioni del 2019 su alcune stelle di Hollywood

Di Sharon Stone, ad esempio, al Giornale ha riferito di aver tenuto segreta la verità sul suo décolleté: “Quando ho finito il massaggio mi ha raccomandato di non riferire ai giornalisti che aveva il seno rifatto. E finora ho mantenuto quel segreto. Però si vedeva lontano un miglio che era ritoccata“.

Di Claudia Schiffer ha fatto un impietoso ritratto, sempre ai microfoni del Giornale: “Si faceva fare il massaggio senza aprire bocca. Bel corpo, ma lei è poco espansiva, per niente dolce. Non mi ha mai lasciato una lira di mancia. A differenza di molte altre star. Una donna fredda come un ghiacciolo“.

La diva americana Demi Moore, invece, si sarebbe presentata al suo cospetto…senza mutande! Sarebbe stata l’unica star, a detta di Martin, a fare un massaggio totalmente nuda…

Ma anche i divi del cinema si sono rivolti a lui! Uno su tutti? Tom Cruise, di cui Martin ha parlato in termini davvero entusiastici: “Un ragazzo per niente altezzoso. Si presentava con i suoi boxer bianchi e si faceva massaggiare semivestito. Però mi ha dato una buona mancia per due giorni consecutivi“.

ultimo aggiornamento: 08-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X