Ginger Gonzaga: chi è la donna che ha stregato Jim Carrey

Ha fatto parlare di sé durante la cerimonia dei Golden Globe 2019, su un red carpet davvero rovente per il gossip: tutto su Ginger Gonzaga!

Se vi state chiedendo chi è Ginger Gonzaga, siete nel posto giusto per scoprirlo! Lei è bellissima e bravissima nel suo ruolo di attrice. Ma nella sua biografia c’è un momento che fa da spartiacque, perché l’ha praticamente catapultata in testa alle cronache rosa di tutto il mondo. Vi sveliamo tutto su di lei e sulla sua love story con Jim Carrey

Chi è Ginger Gonzaga?

L’attrice Ginger Gonzaga è originaria degli States, ed è nata sotto il segno del Toro, il 17 maggio 1984, in Pennsylvania. Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, ha sulle spalle un notevole bagaglio artistico e culturale.

Sappiamo, ad esempio, che oltre ad essere una bravissima interprete tra piccolo e grande schermo, è anche una straordinaria autrice di teatro! La sua abile penna ha vergato interessanti spettacoli teatrali e cortometraggi…

Ginger Gonzaga
Fonte foto: https://www.instagram.com/gingerthejester/

Ginger Gonzaga e Jim Carrey

Senza tema di smentite, il più celebre fidanzamento (e anche l’unico noto) di Ginger Gonzaga è quello registrato nel 2019 con Jim Carrey, collega con cui ha condiviso il set di Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles.

I due si sono conosciuti e innamorati proprio grazie al film, e hanno reso ufficiale la loro relazione con l’apparizione sul red carpet dei Golden Globe 2019!

Sembra che l’attrice sia l’unica ad aver fatto breccia nel cuore (e nel dolore) del divo di Hollywood dopo il suicidio dell’ex Cathriona White. Da quel dramma, consumatosi nel 2015, l’attore non si era mai completamente ripreso e non era mai apparso in pubblico con una donna…

3 curiosità su Ginger Gonzaga

– Non solo attrice ma anche doppiatrice di grande levatura: la Gonzaga, udite udite, ha prestato la sua voce a tantissimi episodi dei Griffin!

– Tra le declinazioni del suo talento compare quella per la musica. Pare che abbia doti canore straordinarie e che si sia fatta strada nelle vene jazz in seno a Hollywood…grazie a numerosi live!

– Adora i social e condivide tantissime istantanee della sua vita (pubblica e non) con i follower. Su Instagram Ginger Gonzaga è seguitissima…

Fonte foto: https://www.instagram.com/gingerthejester/

ultimo aggiornamento: 08-01-2019

X