Elena Santarelli: attacco shock sui social per il figlio

Su Instagram alcuni haters hanno preso di mira Elena Santarelli, colpevole secondo loro di non postare mai le foto di suo figlio Giacomo.

Elena Santarelli ha dovuto far fronte ancora una volta a una bufera social scoppiata a causa del morboso interesse di alcuni haters per suo figlio Giacomo, da tempo malato di cancro. La showgirl ha postato una foto di sua figlia Greta, fatto che ha scatenato la polemica da parte dei detrattori: “Ma una foto di tuo figlio mai? Mettila anche se pelato, si è lamentato qualcuno.

Elena Santarelli: la replica dopo i commenti shock degli haters

Dopo i commenti su suo figlio Giacomo e la continua e pressante richiesta da parte degli haters di una sua foto postata sui social, Elena Santarelli si è vista costretta a rispondere:

“Di certo il motivo mi sembra chiaro per cui non pubblichi. L’ho anche spiegato molte volte. Comunque devo conservare tante di quelle energie per me e per le persone che amo che perdere tempo con una così non serve a nulla, rimane tale e la sua anima si è sporcata.”

View this post on Instagram

👸🏻

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

La showgirl ha infatti spiegato più e più volte di non voler esporre suo figlio Giacomo più di quanto già non sia a causa della sua grave malattia. Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi, infatti, hanno sempre cercato di mantenere la vita del bambino il più normale possibile:

“Io non ho mai trattato mio figlio come un malato, anzi gli ho sempre detto che mentre si fanno le chemio si deve anche studiare, aspettiamo con ansia la fine delle terapie”.

Elena Santarelli: il figlio malato e gli attacchi social

Per fortuna, oltre agli haters scatenati contro Elena Santarelli, moltissimi fan hanno preso le difese della showgirl e del suo bambino, sostenendola nel suo diritto a proteggerne la privacy. A causa dei continui attacchi social nei suoi confronti, alcuni mesi fa la showgirl si era detta costretta anche a prendersi una pausa detox da Instagram.

A RaiRadio2 Elena Santarelli ha rivelato di voler tornare a lavorare, ma di essere preoccupata per come potrebbero reagire i fan dei social, che con tutte le probabilità si scaglierebbero contro di lei accusandola di togliere del tempo prezioso al figlio malato per dedicarsi ai suoi impegni personali.

ultimo aggiornamento: 31-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X