Ambra Angiolini e Allegri hanno scelto gli anelli!

Diva e Donna ha sorpreso Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri in una gioielleria, dove avrebbero acquistato gli anelli per le loro nozze!

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati sorpresi mentre si scambiavano teneri baci all’interno di una gioielleria. Secondo Diva e Donna la coppia vi si sarebbe recata per scegliere gli anelli che si scambieranno per il loro tanto atteso matrimonio che, stando a indiscrezioni, potrebbe essere celebrato nell’estate del 2019 alla presenza di pochi intimi. Per il momento ancora nessuna conferma o smentita da parte della coppia.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno scelto gli anelli?

Se ancora non ci sono certezze riguardo i fiori d’arancio, quel che è certo è che tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri le cose procedono a gonfie vele: i due sono stati pizzicati da Diva e Donna in una gioielleria, e il tenero bacio che si sono scambiati ha tutto il sapore di una promessa.

Il settimanale di Alfonso Signorini ha fatto sapere che la coppia avrebbe deciso di convolare il prossimo giugno, con una cerimonia per pochi intimi in Toscana. Né Ambra Angiolini né Massimiliano Allegri si sono esposti sulla vicenda, e del resto entrambi hanno sempre preferito mantenere la massima discrezione, senza far trapelare nulla neanche su Instagram.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: il matrimonio si farà?

Entrambi genitori separati, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri avrebbero iniziato a frequentarsi nell’estate del 2017, e da allora sembrano aver trovato la serenità l’uno accanto all’altra.

“È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me. Sempre”, ha dichiarato l’attrice a Vanity Fair.

Alle presunte nozze, oltre ovviamente agli amici intimi della coppia, prenderanno parte anche i loro figli: Leonardo e Jolanda, i figli che Ambra Angiolini ha avuto con Francesco Renga, e Valentina e Giorgio, i figli avuti da Massimiliano Allegri nelle sue precedenti relazioni.

ultimo aggiornamento: 12-12-2018

X