Secondo Chi, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri avrebbero fissato la data delle nozze: tutto sarebbe pronto per giugno 2019!

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano? Secondo il settimanale di Alfonso Signorini sì, e la coppia avrebbe già dato il via ai preparativi. Del resto, che tra l’attrice e l’allenatore della Juventus le cose procedessero a gonfie vele, era ormai cosa nota: in più d’un occasione i due sono stati pizzicati a camminare abbracciati per strada; secondo Chi in una delle ultime occasioni in cui sono stati sorpresi assieme, Allegri avrebbe regalato ad Ambra Angolini un prezioso orologio. Pegno d’amore prima delle nozze? Staremo a vedere!

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri presto sposi?

Per Ambra Angiolini e Massimilano Allegri il periodo sembra roseo: la coppia sembra inseparabile ed entusiasta, e secondo Chi starebbe addirittura organizzando le nozze per giugno 2019.

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Entrambi ex genitori single, i due hanno iniziato a frequentarsi nell’estate 2017 e da allora il loro rapporto sembra essere diventato sempre più solido, con pranzi insieme alle rispettive famiglie e soprattutto con i rispettivi figli.

Ambra Angiolini, infatti, era stata legata precedentemente al cantante Francesco Renga, da cui ha avuto i figli Leonardo e Jolanda; Massimilano Allegri a sua volta è reduce da due matrimoni naufragati e ha avuto due figli da due precedenti relazioni.

Ambra Angiolini: innamorata cotta di Massimiliano Allegri

Su Instagram i fan dell’attrice sono in attesa di conferme sui tanto attesi fiori d’arancio con Mister Allegri, e chissà che presto non ne fornisca spontaneamente lei stessa. Intanto a Vanity Fair, Ambra Angiolini ha rivelato di essere più innamorata che mai dell’allenatore della Juventus:

“Non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me. Sempre”, aveva dichiarato. Insomma, i presupposti per le nozze sembrano esserci tutti!

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
ambra angiolini Massimiliano Allegri people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 13-11-2018


Chi è Michael Peña, il protagonista della serie tv Narcos

Barbara De Rossi: “Sono ingrassata 14 kg per…”