Chi è Thelma Fardin: biografia, vita privata e curiosità sull'attrice

Thelma Fardin: dal ‘mondo di Patty’ alle molestie, tutto sull’attrice

Nel 2018 ha fatto una clamorosa rivelazione, capace di creare un terremoto mediatico. Scopriamo chi è l’attrice Thelma Fardin!

L’abbiamo vista sul set di una delle serie tv più amate di sempre: Il mondo di Patty. Lei si chiama Thelma Fardin e il suo è uno dei volti di punta della televisione argentina. Cerchiamo di scavare più a fondo nella sua biografia, tra vita privata e qualche curiosità che molti, forse, non si aspettano…

Chi è Thelma Fardin?

Thelma Fardin è nata in Argentina, precisamente a San Carlos de Bariloche, il 24 ottobre 1992. Il segno zodiacale dell’attrice è Scorpione. Il suo debutto cinematografico è avvenuto nel 1999, poi l’impegno sempre più assiduo nel mondo delle telenovelas.

A una gavetta importante ha accompagnato gli studi di recitazione al Centro Cultural Ricardo Rojas, dal 2003 al 2007. La Fardin non è solo una bravissima interprete per cinema e tv ma anche un’amata conduttrice

Thelma Fardin
Fonte Foto: https://www.instagram.com/soythelmafardin/

L’impegno televisivo che le ha dato la fama su scala internazionale? Senza dubbio, la celebre serie Il mondo di Patty, che con la prima stagione del 2007 le ha restituito un successo planetario.

La vita privata di Thelma Fardin

Della vita privata dell’attrice non si sa tantissimo, anche perché ha sempre preferito tutelare i suoi affari personali. Non sappiamo se nel suo cuore ci sia un compagno, ma possiamo dirvi che ha alle spalle una storia importante.

Tra il 2007 e il 2009, infatti, durante il periodo di ascesa ai vertici del successo, la Fardin ha avuto al suo fianco qualcuno di molto speciale. Si tratta del suo ex fidanzato, l’argentino Juan Manuel Guilera….

Thelma Fardin: 5 cose che devi sapere

– Thelma Fardin ha un profilo Instagram super seguito, in cui sono presenti tantissimi scatti sul set…

– Il nome della star all’anagrafe è piuttosto complicato da ricordare: Thelma Inés Fardin Caggiano.

– L’attrice argentina adora il mare e le lunghe passeggiate sulla riva di una spiaggia, come traspare da alcune immagini sui social…

– Il suo ruolo più celebre è quello di Josefina Beltran ne Il mondo di Patty!

– Nel 2018 alcune sue dichiarazioni hanno scatenato un sisma mediatico di immani proporzioni. Ha denunciato di aver subito molestie sessuali dal collega Juan Darthés. Episodio di violenza che sarebbe avvenuto nel 2009, quando l’attore aveva 45 anni. Secondo la versione della Fardin, sarebbe stata costretta a un rapporto orale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/soythelmafardin/

ultimo aggiornamento: 13-12-2018

X