Con un video su Instagram la star de Il Mondo di Patty Thelma Fardin, ha denunciato un abuso subito da parte di “Leandro” Juan Darthés.

Thelma Fardin, che ne Il Mondo di Patty interpretava Giusy, ha denunciato la violenza subita da quello che all’epoca era un suo collega di set: Juan Darthés, di 28 anni più anziano di lei. “Nell’anno 2009 ero in viaggio per uno spettacolo treatrale su un famoso programma televisivo per bambini. Ero una ragazzina, l’unico attore adulto che viaggiava con noi era un uomo di 45 anni.”, ha iniziato a raccontare nel suo video di denuncia su Instagram l’attrice.

Thelma Fardin denuncia Juan Darthés per gli abusi

Una denuncia scioccante quella svelata da Thelma Fardin, e che vede protagonista uno dei suoi colleghi di set de Il Mondo di Patty, l’attore brasiliano Juan Darthés. All’epoca dei fatti lei aveva 16 anni, l’attore 45. Thelma Fardin ha realizzato un video struggente, in cui ha rivelato di aver deciso di parlare dopo aver scoperto di non essere stata la sola a subire gli abusi da parte dell’attore:

“Ora posso parlare perché qualcuno ha parlato. E quando l’ho fatto, mi sono ritrovata circondata da persone disposte a starmi vicino, a prendersi cura di me e a donarmi affetto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thelma Fardin (@soythelmafardin) in data:

Thelma Fardin: i particolari scioccanti rivelati dall’attrice

Nel video, presto diventato virale sui social e condiviso dai media mondiali, l’attrice ha raccontato i particolari della violenza subita da Juan Darthés.

“Una notte iniziò a baciarmi sul collo, gli dissi di no ma afferrò la mia mano e mi disse «Guarda cosa mi hai fatto», facendomi sentire la sua virilità. Continuavo a dirgli di no, che non volevo, ma lui insisteva. Mi buttò sul letto e mi costrinse a subire un rapporto. Cercai di allontanarlo, ricordandogli che i suoi figli avevano la mia età. Non ci fu nulla da fare, salì sopra di me e abusò di me.”

Molti personaggi del mondo dello spettacolo si sono uniti al coro dell’attrice con l’hashtag #Miracomenosponemos (letteralmente: “guarda come ci hai fatto diventare”) che ha accompagnato il video in giro per il web è che è il corrispettivo argentino del movimento #Metoo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/soythelmafardin/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Juan Darthés people scelte della redazione Thelma Fardin

ultimo aggiornamento: 13-12-2018


Thelma Fardin: dal ‘mondo di Patty’ alle molestie, tutto sull’attrice

Elisabetta Gregoraci: “Io, Briatore e Nathan Falco…”