In un’intervista a Oggi Elisabetta Gregoraci ha rivelato che lei e l’ex marito, Flavio Briatore, trascorreranno il Natale insieme.

“Nonostante la separazione io, Flavio Briatore e nostro figlio Nathan Falco restiamo una famiglia. E passiamo il Natale insieme”, ha dichiarato Elisabetta Gregoraci a Oggi, chiarendo una volta per tutte che tra lei e l’ex i rapporti sarebbero rimasti pacifici nonostante la separazione. Intanto, a casa la conduttrice avrebbe già sistemato il suo bell’albero di Natale, addobbato insieme a suo figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore trascorreranno il Natale insieme

A casa Gregoraci-Briatore è tutto pronto per il Natale 2018, e a discapito delle malelingue l’attrice ha deciso di chiarire con un’intervista a Oggi che lei e l’imprenditore trascorreranno la sera della vigilia insieme, esattamente come hanno sempre fatto da quando è nato il loro piccolo Nathan Falco:

“Passerò la sera della vigilia col papà di mio figlio esattamente come ho fatto l’anno passato. Ci saranno i miei cari e sua sorella: restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino.”

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco: l’albero e le feste in famiglia

Fin dai primi mesi della separazione, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno sottolineato che era loro intenzione mantenere i rapporti il più possibili pacifici, specialmente per il bene di Nathan Falco. In uno scatto su Instagram la showgirl si è fatta immortalare proprio mentre sistemava le ultime decorazioni insieme a suo figlio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

E a Oggi, a proposito di quello che Nathan Falco troverà sotto l’albero, ha detto: “Ha chiesto una felpa e quella avrà. È un bambino molto fortunato e io voglio che non perda il gusto di desiderare le cose… Mi dice sempre che sono una gran rompiscatole. Mi creda, saper aspettare qualcosa, non dare le cose per scontato, apprezzare ogni singola sorpresa che la vita gli fa: questo è ciò che insegno a mio figlio.”

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Elisabetta Gregoraci flavio briatore people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 13-12-2018


Thelma Fardin: la denuncia shock contro Juan Darthés

Juan Darthés: chi è l’attore de Il mondo di Patty denunciato dalla collega Thelma Fardin