Sapete che l’attore Juan Darthés ha origini italiane? E il vero nome? Vi sveliamo questo e molto altro sulla sua straordinaria storia!

Juan Darthés è un attore brasiliano, famoso in tutto il mondo per il ruolo di Leandro Diaz Rivarola nella fortunata e seguitissima serie tv Il mondo di Patty. Cosa sappiamo di lui? Tantissime cose, a partire dal vero nome che si cela dietro il suo pseudonimo. Nel 2018 è stato coinvolto in un clamoroso scandalo, a causa delle sconvolgenti accuse della collega Thelma Fardin

Chi è Juan Darthés?

Juan Darthés è il nome d’arte di Juan Rafael Pacifico, nato a San Paolo (Brasile), il 28 ottobre 1964. Segno zodiacale Scorpione, è anche un cantante naturalizzato argentino.

L’origine del curioso pseudonimo è stata rivelata da lui stesso: Darthés deriva dalla fusione dei cognomi di sua madre e suo padre (rispettivamente Leyla Dartel e Oscar Fuentes)…

Juan Darthes
Fonte Foto: https://www.facebook.com/juandarthes/ Foto:

All’età di 3 anni si è trasferito a Temperley, in Argentina, dove è poi nata la stella del suo successo…Darthés ha due fratelli, Oscar e Roberto Fuentes, cui è legatissimo. Possiede un diploma conseguito alla Scuola di Arte drammatica di Buenos Aires.

Chi è la moglie di Juan Darthés?

La vita privata dell’attore non è mai stata un grande mistero per il suo pubblico, dal momento che ha un lungo matrimonio con Maria del Carmen Leone. Sua moglie, che ha sposato nel lontano 1994, è un affermato avvocato.

La coppia ha avuto due figli, Tomas e Gian Franco Fuentes. Il gossip non si è mai nutrito troppo della sfera intima dell’attore in quanto non ha mai dato modo di alimentare pettegolezzi sulla sua storia d’amore.

Una pesante ombra, però, si è materializzata nel 2018, con le accuse di violenza sessuale mossegli contro dalla collega Thelma Fardin….I fatti contestati, cristallizzati in una denuncia che ha scosso il jet set argentino, risalgono al 2009…

Juan Darthés: 5 cose che non sai

– L’attore ha origini italiane, come ha rivelato alla stampa argentina, anche se non è chiaro se da parte materna o paterna…

– Darthés è un famoso cantante che si esibisce in tutta l’America Latina, ha studiato canto con Susana Naidich e ha all’attivo diversi album da solista.

– Nel 2017 fu accusato di abusi sessuali (mai denunciati formalmente) dalla collega Calu Rivero per fatti che, secondo la versione della donna, sarebbero accaduti sul set della soap Dulce Amor…A quel pesantissimo j’accuse si aggiunse la voce di altre due stelle argentine: Anita Coacci e Natalia Juncos.

– Uno dei suoi ruoli più famosi in tutto il mondo è quello di Leandro ne Il mondo di Patty.

– Non ha un profilo Instagram ma è possibile seguire l’attore sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/juandarthes/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
curiosità il mondo di patty Juan Darthés people televisione

ultimo aggiornamento: 13-12-2018


Elisabetta Gregoraci: “Io, Briatore e Nathan Falco…”

Ilary Blasi: la sua verità sulla lite con Corona