Paola Caruso è mamma: l’annuncio social

Con un video su Instagram Paola Caruso ha rivelato di essere diventata mamma: è nato il suo primo figlio, Michele Nicola.

Paola Caruso ha rivelato con un video su Instagram, indirizzato a Barbara D’urso, di essere finalmente diventata mamma. L’amica dell’ex Bonas, Simona Ventura, ha a sua volta condiviso il video scrivendo: “Una notizia meravigliosa che aspettavo con ansia: stanotte alle 3:02 è nato Michelino, 3,3kg d’amore!”. Il piccolo si chiama Michele Nicola, e sia lui che Paola Caruso starebbero in ottime condizioni.

Paola Caruso ha partorito: nato il figlio della showgirl

Nonostante gli avvenimenti shockanti degli ultimi mesi, Paola Caruso è apparsa raggiante e felice nel video in cui ha annunciato ai fan e all’amica Barbara D’Urso di aver partorito. Il piccolo si chiama Michele Nicola (come il padre della showgirl), e presto sia lui che la mamma potranno lasciare l’ospedale.

Negli ultimi mesi Paola Caruso ha avuto delle terribili controversie con il padre del bambino nonché suo ex compagno, Francesco Caserta. L’uomo, stando a quanto dichiarato dall’ex Bonas anche attraverso Instagram, l’avrebbe abbandonata poco prima di sapere della gravidanza.

Paola Caruso e Francesco Caserta: le ultime notizie

Paola Caruso e il suo piccolo Michele Nicola hanno ricevuto centinaia dimessaggi d’affetto da parte dei fan di Instagram, quello che ancora non si sa è se Francesco Caserta abbia deciso di ignorare le acredini nei confronti della showgirl per recarsi in ospedale, e magari conoscere suo figlio. Per il momento Paola Caruso non ha detto niente in merito al padre del suo bambino, ma non è escluso che ci siano novità nei prossimi giorni.

La showgirl, che durante questi 9 mesi ha rivelato particolari agghiaccianti nei confronti dell’ex compagno (che a sua volta l’ha minacciata di ricorrere alle vie legali), ha confessato di voler crescere il suo bambino da sola.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/

ultimo aggiornamento: 04-03-2019

X