Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: nozze top secret!

A sorpresa Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono convolati a nozze dopo ben 8 anni d’amore, e in gran segreto!

Cerimonia top secret per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, che dopo 9 anni d’amore hanno deciso di sposarsi a Rieti alla presenza di pochi intimi e lontano dai riflettori. La coppia si è legata quasi 10 anni fa, e nel 2011 è venuto al mondo il loro primo figlio, Ettore.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: nozze segrete a Rieti

La location scelta per le nozze top secret di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada è stata Rieti, e più precisamente la chiesa del santuario di Fonte Colombo. La coppia, estremamente riservata, ha voluto celebrare le proprie nozze solo difronte a pochi intimi, e lontana dalle luci dei riflettori.

KIM ROSSI STUART
KIM ROSSI STUART

A dare la notizia del lieto evento è stata la stessa Ilaria Spada, che in un’intervista a F ha dichiarato:

“Volevo un matrimonio cristiano, serio, importante. Ho voluto sposarmi con consapevolezza, perché molti matrimoni finiscono perché c’è l’idea che sarà perfetto per sempre come durante l’innamoramento, una fase totalizzante che non è però la vita reale.”

Ilaria Spada: presto un altro figlio?

L’attrice, che ha rivelato come quello per il marito sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, ha anche detto che lei e Kim Rossi Stuart vorrebbero presto un altro figlio: “Di sicuro prima o poi un altro figlio arriverà: amo le famiglie numerose”, ha raccontato a F.

Nel 2011 i due attori sono diventati genitori di Ettore, loro primo figlio. Ilaria Spada, che su Instagram ha sempre mantenuto il massimo riserbo, ha raccontato a F di come consideri suo marito Kim Rossi Stuart un padre esemplare:
“E’ meraviglioso. Sappiamo di non essere perfetti ma abbiamo capito di rappresentare l’uno per l’altro l’opportunità di crescita migliore che si possa avere.”

ultimo aggiornamento: 04-03-2019

X