Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi: ecco perché

Fabrizio Corona si recherà in studio all’Isola dei Famosi per un confronto con uno dei naufraghi. Secondo indiscrezioni si tratterebbe di Riccardo Fogli.

C’è grande attesa per la partecipazione di Fabrizio Corona a L’Isola dei Famosi nella puntata di lunedì 4 marzo 2019. A quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, l’ex Re dei paparazzi prenderà parte al programma per un confronto Riccardo Fogli che, a quanto riportato da Corona Magazine, sarebbe stato tradito dalla moglie Karin Trentini.

Fabrizio Corona a L’Isola dei Famosi

Su Instagram sta già facendo molto discutere il fatto che l’ex Re dei paparazzi prenderà parte, per l’ennesima volta, a un programma televisivo. Nonostante le accuse a L’Isola dei famosi da parte degli haters, convinti che il programma stia cercando di ottenere maggiore audience con la partecipazione di Corona, si vocifera che l’ex Re dei paparazzi si stia recando lì per parlare con Riccardo Fogli.

FABRIZIO CORONA
FABRIZIO CORONA

Corona potrebbe avere delle ulteriori rivelazioni sul volto dei Pooh, oppure potrebbe voler svelare di più a proposito del presunto tradimento della fidanzata Karin Trentini nei suoi confronto.

L’indiscrezione di Fabrizio Corona

Attraverso la sua rivista The King – Corona Magazine, Fabrizio Corona ha accusato l’indossatrice di aver tradito Riccardo Fogli con il fashion designer Giampaolo Celli. I due avrebbero interrotto la relazione solo recentemente, dopo che li avrebbe scoperti la moglie dello stilista:

“Se è vera questa storia? E’ verissima. Loro sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. L’avrebbe perdonata anche se lo faceva davanti ai suoi occhi, è normale e giusto così. Era anche un po’ ridicolo quando è andata sull’Isola, si vedeva che non c’era nulla. L’amore è un’altra cosa”, ha affermato Fabrizio Corona.

Riccardo Fogli e Karin Trentini replicheranno? Per scoprirlo bisognerà attendere la puntata del 4 marzo 2019.

ultimo aggiornamento: 04-03-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X